Rivoluzione TIM, arriva la ricarica di 10+ e offerta Eurosport per vivere il Roland Garros

Dal 26 maggio 2019 è arrivata ricarica 10 + con la quale il cliente non avrà più più 10 euro di credito telefonico bensì 9 euro. Si avranno però bonus e promozioni: le info e quelle sull'offerta Eurosport per vivere appieno il Roland Garros.

di , pubblicato il
Dal 26 maggio 2019 è arrivata ricarica 10 + con la quale il cliente non avrà più più 10 euro di credito telefonico bensì 9 euro. Si avranno però bonus e promozioni: le info e quelle sull'offerta Eurosport per vivere appieno il Roland Garros.

Dal 26 maggio 2019 c’è stato un cambiamento per i clienti Tim. E’ arrivata infatti ricarica 10 + con la quale il cliente non avrà più più 10 euro di credito telefonico bensì 9 euro. Ecco le informazioni in merito a tale rivoluzione e quelle sull’offerta Eurosport per vivere appieno il Roland Garros grazie a Tim Vision.

Ricarica + da 10 euro fornirà soltanto 9 euro di credito e premi: la novità di TIM

Dal 26 maggio 2019 è arrivata ricarica Tim 10+ che non erogherà più 10 euro di credito telefonico ma 9 euro.

Essa potrà essere richiesta presso edicole, bar, tabaccai abilitati e negozi Tim. A fronte di tale novità, Tim affiancherà delle promozioni e dei bonus come ad esempio la possibilità di ricevere minuti illimitati per una giornata.

Il nuovo taglio di ricarica Tim fa parte dell’iniziativa denominata “Ricarica+ e Vinci 2019” lanciata per fidelizzare più clienti e premiarli con dei bonus e delle promozioni. Sicuramente tale strategia obbligherà molti utenti ad effettuare delle ricariche da 15 euro in quanto molti di essi hanno offerte da 9,99 euro per cui questo taglio di ricarica non potrà coprirne i costi. Tim però comunica che chi sceglierà la Ricarica 10+ con 9 euro di credito avrà per 24 ore minuti e giga in 4G illimitati. In automatico si parteciperà poi all’estrazione di diecimila premi tra tablet, smartphone e ricariche grazie al concorso denominato “Ricarica+ e Vinci”. Gli altri tagli di ricarica + saranno quello da 5+ con 4 euro di credito e minuti e giga illimitati, quello da 6 euro, da 17 euro e 22 euro per ricevere fin da subito fino a 20 Gb.

Per l’attivazione di tale servizio si dovrà effettuare una ricarica standard. Dopo qualche minuto dalla Tim arriverà un sms al quale si dovrà rispondere “SI”. Fatto ciò si passerà alla ricarica + e si riceveranno 10 o 20 Gb nonché la possibilità di partecipare al concorso. Un ulteriore sms avviserà il cliente se ha vinto uno dei premi messi in palio.

Tim Vision ed Eurosport Player

Tutti i clienti Tim Vision con la Fibra o l’ADSL avranno l’abbonamento ad Eurosport Player gratis per 1 anno. Poi il costo sarà di 1,99 euro senza vincoli. Tale offerta si potrà attivare anche dal decoder Tim Box o da smart tv che dovranno però essere compatibili con il servizio. L’offerta Eurosport Player dedicata ai clienti Tim Vision consentirà di visionare in diretta i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 compresi i contenuti aggiuntivi. Grazie a tali canali, quindi, sarà possibile vedere tutto il Roland Garros, il torneo di tennis più importante su terra battuta che terminerà il 9 giugno.

Ricordiamo nuovamente che i clienti Tim Smart avranno Tim Vision incluso nell’offerta e potranno richiedere quando vogliono l’attivazione di Eurosport Player. Chi ha invece un’offerta ADSL senza la Tim Smart potrà comunque abbonarsi a tale servizio se si ha già Tim Vision o attivandolo. In quest’ultimo caso il costo di Tim Vision sarà di 2 euro in promozione invece di 4,99 euro al mese. Chi non è cliente Tim Smart e chiederà l’attivazione di Eurosport Player, infine, avrà attivata sulla propria linea gratuitamente l’opzione Superinternet fino a 10 MB (invece di 4,36 euro) o Super Internet Plus fino a 20 MB (invece di 5,43 euro) in modo da poter fruire al meglio di Eurosport.

Leggete anche: Platinum, Gold e Silver, le offerte TIM con minuti, chat e social senza limiti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,