Rivoluzione tariffe Vodafone dal 27 maggio 2018: ecco tutti gli aumenti e i regali fino a 30 Gb in 4G

Ecco tutti gli aumenti e i regali fino a 30 Gb in 4G inerenti alla rivoluzione delle tariffe Vodafone dal 27 maggio 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutti gli aumenti e i regali fino a 30 Gb in 4G inerenti alla rivoluzione delle tariffe Vodafone dal 27 maggio 2018.

Tra pochissimi giorni, a seguito delle mutate condizioni di mercato, alcune offerte per clienti privati ricaricabili Vodafone subiranno aumento che potrà arrivare fino a 1,49 euro. In concomitanza con ciò l’operatore dal logo rosso comunica che i clienti iscritti a Vodafone Happy potranno attivare gratuitamente una promozione grazie alla quale potranno ricevere fino a 30 Gb di internet in 4G.

Rivoluzione offerte Vodafone: aumenti sulle sim ricaricabili

La Vodafone comunica che, a seguito delle mutate condizioni di mercato e per garantire sempre prestazioni eccellenti sulla sua rete, alcune condizioni tariffarie di offerte mobili prepagate cambieranno. Esse infatti verranno aumentate mensilmente da 0,69 a 1,49 euro. Tutti i clienti Vodafone interessati dalle rimodulazioni riceveranno una comunicazione mediante sms e potranno decidere se passare ad un altro operatore o recedere dal contratto senza alcuna penale o costo aggiuntivo. Ciò fino al giorno prima del cambiamento che avverrà il 27 maggio. In ogni caso nella causale del recesso si dovrà inserire la seguente dicitura “modifica delle condizioni contrattuali”.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato in forma gratuita anche da chi paga delle rate per lo smartphone. Esse infatti potranno essere pagate con la stessa cadenza e il medesimo metodo di pagamento. Il recesso potrà essere fatto chiamando il 190, compilando l’apposito modulo presso i centri di assistenza Vodafone, inviando una e-mail Pec all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o infine inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a ” Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino”.

Regali Vodafone da attivare entro il 31 maggio

Entro il 31 maggio 2018 i clienti Vodafone iscritti a Happy potranno attivare gratuitamente una promozione che darà diritto a 10/20 o 30 Gb di internet in 4G in base agli anni trascorsi con l’operatore con il logo rosso. Ebbene i clienti Vodafone da meno di tre anni riceveranno gratis 10 Gb in 4G, quelli da più di tre anni riceveranno 20 Gb in 4G ed infine quelli affezionati da più di 10 anni riceveranno 30 Gb in 4G.

Tale promozione durerà un mese e si disattiverà in automatico. Essa si potrà attivare gratuitamente dalla App Vodafone fino al 31 maggio. Coloro che non sono iscritti a Vodafone Happy potranno farlo quanto prima in quanto, una volta effettuata l’iscrizione, si riceverà il regalo in base alle logiche di fruizione su indicate.

Leggete anche: Tim, Wind e la fatturazione a 28 giorni: pronte le sanzioni dall’Agcom per informazioni poco chiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone