Rivoluzione Sky-Mediaset Premium: dal 5 giugno 2018 cambiano le offerte, arriva il connubio sul digitale

Dal 5 giugno 2018 cambiano le offerte, arriva il connubio sul digitale: inizia la rivoluzione Sky-Mediaset Premium.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Dal 5 giugno 2018 cambiano le offerte, arriva il connubio sul digitale: inizia la rivoluzione Sky-Mediaset Premium.

Il 5 giugno 2018 sarà una data importantissima in quanto inizierà il connubio tra Mediaset Premium e Sky. Saranno infatti disponibili 15 canali Sky sul digitale terrestre che saranno però a pagamento ed inoltre arriverà la programmazione sportiva settimanale per gli abbonati Premium.

Dal 5 giugno 2018 nuovi canali Sky sul digitale terrestre

Dal 5 giugno grazie all’accordo tra Mediaset Premium e Sky sul digitale terrestre arriveranno 15 canali Sky che però non saranno gratuiti. Il pacchetto costerà 19,90 euro al mese per dodici mesi invece di 29,90 euro. Tale offerta sarà attivabile solo se ci si abbona a Sky su digitale terrestre entro il 30 giugno. I canali saranno Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG24, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 24. Quelli di Mediaset saranno invece Premium Action, Premium Cinema, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.

Nessuno tra questi canali tranne Sky Sport 1 sarà in HD. Grazie a tale offerta si potranno vedere le serie tv più note di Sky come Il Trono di spade e Gomorra ma anche programmi di intrattenimento come X Factor e MasterChef. Per quanto concerne lo Sport si potrà gustare la Motogp, la Formula 1, la Champions League, l’Europa League e la Premier League. La modalità di abbonamento ancora non è stata annunciata ma si crede che sarà sufficiente una Cam inserita ad un televisore e una tessera Mediaset Premium attiva.

Il calcio di Sky per i clienti Mediaset Premium

I clienti Mediaset Premium sul digitale potranno gustare i canali Sky 319 e 374 nonché 379 anche in HD. Per poter fruire di tali canali, però, si dovrà procedere all’attivazione chiamando Sky. Così gli appassionati di Formula 1 potranno gustare il Gran Premio di Montecarlo per tutto il week-end dal 24 al 27 maggio fino alla gara di domenica alle 15.10. E ancora si potranno gustare i playoff della NBA fino al 26 maggio e visionare i due appuntamenti settimanali di stasera e domani del wrestling di Raw e Smackdown.

Leggete anche: Mediaset Premium e Sky: offerte maggio in attesa dei diritti tv per la serie A 2018-2019 e la magica novità.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv