Rivoluzione Sky Digitale terrestre oggi 22 ottobre 2018 arriva l’HD: le info e il prezzo di tutti i pacchetti

Oggi 22 ottobre 2018 nuova rivoluzione in casa Sky: sull'abbonamento digitale terrestre arriva l'HD, ecco le info in merito e il prezzo di tutti i pacchetti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi 22 ottobre 2018 nuova rivoluzione in casa Sky: sull'abbonamento digitale terrestre arriva l'HD, ecco le info in merito e il prezzo di tutti i pacchetti.

Oggi 22 ottobre 2018 inizia una nuova rivoluzione per Sky. Chi acquisterà infatti un abbonamento “digitale terrestre” avrà un regalo bellissimo ovvero la possibilità di vedere tutto anche in HD. Ecco allora le info in merito nonché le promozioni della giornata.

Rivoluzione Sky Digitale terrestre: le info

Da oggi 22 ottobre 2018 chi sottoscriverà un abbonamento Sky Digitale Terrestre avrà incluso anche l’HD, cosa che prima non avveniva. Per poter sottoscrivere tale abbonamento ci vorrà una tessera ed un modulo cam o decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (essi potranno essere acquistati presso i negozi di elettronica). Il costo di tale abbonamento sarà sempre di 29,90 euro invece di 44,90 euro per dodici mesi.

Incluso nel prezzo ci sarà il pacchetto Sky TV ( con 4 canali Sky + 8 canali Premium Cinema e Serie TV). Sky ricorda che su Premium Cinema vi sarà una grossa selezione di blockbuster e che su Sky Tv ci saranno le serie tv più amate di sempre, gli show ed i documentari. Inoltre si avranno il pacchetto Sky Calcio con la serie A più esclusiva di sempre (7 partite su 10 ogni giornata) e Sky Sport con il meglio dello sport di Sky con tutte le squadre italiane in Uefa Champions League e Uefa Europa League. Infine il costo iniziale sarà di 39 euro.

Prezzo pacchetti Satellite e Fibra Sky

Per l’abbonamento Sky Fibra servirà una connessione in fibra  con uno dei seguenti operatori: Fastweb, Vodafone, TIM, Wind, Tre Italia, Infostrada o Tiscali e avere una disponibilità reale di almeno 9,3Mbps, soglia minima consigliata per una buona fruizione del servizio. Con tale abbonamento si avranno i pacchetti Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Calcio al prezzo di 34,90 euro per dodici mesi invece di 48,60 euro. Inclusi nel prezzo, infine, ci saranno i seguenti servizi tecnologici: Sky HD, Sky On Demand, My Sky  e Sky Go Plus mentre il costo iniziale sarà di 49 euro.

Per avere il pacchetto Satellite si dovrà avere una parabola personale o condominiale. Qualora non si abbia tale strumento si potrà richiedere a Sky l’intervento di un tecnico. Con tale abbonamento si avranno i pacchetti Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Calcio al prezzo di 34,90 euro per dodici mesi invece di 48,60 euro. Inclusi nel prezzo, infine, ci saranno i seguenti servizi tecnologici: Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand , Sky Q Black  e Sky Go Plus mentre il corrispettivo iniziale sarà di 99 euro.

Leggete anche: DAZN offerte con Sky, Mediaset Premium e Infinity con sconti ad hoc oggi 5 ottobre 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv