Rivoluzione Now Tv: download, app per nuove SmartTv e le offerte del momento

Nuova campagna pubblicitaria per Now Tv e tante novità in arrivo: dal download dei film alle app per Smart Tv passando per le migliori offerte del momento.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Nuova campagna pubblicitaria per Now Tv e tante novità in arrivo: dal download dei film alle app per Smart Tv passando per le migliori offerte del momento.

C’è chi parla di rivoluzione per Now Tv: se forse può sembrare esagerato, è da dire che le novità in arrivo sono di assoluto rilievo e che per molti utenti, che hanno optato per questa piattaforma streaming di Sky, può essere considerata una svolta. Gli elementi sono soprattutto due: da un lato un grande allargamento della ‘platea’ di dispositivi che possono accogliere la piattaforma, dall’altro la possibilità di download di alcuni contenuti. In più, sono arrivate anche le più aggiornate offerte del momento.

Download contenuti e app per SmartTv: le novità dal mondo di Now Tv

Now Tv sta diventando una delle più importanti piattaforme di streaming e contenuti on-demand: l’arrivo della performantissima Smart Stick e della modalità HD sui canali di sport molti utenti si stanno convertendo da Sky a Now Tv – certo, l’offerta è ancora ridotta rispetto alla pay tv di Murdoch, ma il grosso dei contenuti di maggiore interesse, in alta definizione, già sono arrivati e le offerte sono davvero interessanti. Tornando alle novità, ecco le due fondamentali:

  • Come si legge sul comunicato stampa “a breve sarà inoltre introdotto il Download&Play per scaricare un contenuto e fruirne senza connessione a internet” – niente da aggiungere, insomma se non una precisazione (seppur ovvia): soltanto i contenuti on-demand potranno essere scaricati e visti senza connessione, quelli Live chiaramente no; al momento, non sembra che si voglia introdurre la possibilità di “registrare” un evento Live per poterlo seguire in un altro momento
  • Sempre quanto si legge dal comunicato stampa: “NOW TV si potrà presto vedere anche su APPLE TV, ANDROID TV e PANASONIC” – si tratta di un’importante fetta di mercato che si aggiunge: al di là della Tv di Apple, l’accordo per l’Android Tv rappresenta un bel colpo, grazie al quale i numerosi possessori di televisori Philips e Sony potranno accedere tramite app

Le offerte del momento di Now Tv Smart Stick

Ecco, infine, per chi fosse interessato le offerte del momento per Now Tv Stick:

  • NOW TV Smart Stick + 1 mese di Sport in Super HD – 29,99 euro,
  • NOW TV Smart Stick + 3 mesi di Cinema in HD – 29,99 euro,
  • NOW TV Smart Stick + 3 mesi di Serie TV in HD – 29,99 euroe
  • NOW TV Smart Stick + 3 mesi di Intrattenimento in HD – 29,99 euro.

Leggete anche: Now Tv, Netflix, DAZN, Infinity: offerte settembre 2018 a confronto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.