Rivoluzione Now Tv: arriva la nuova smart stick, la grafica e super offerte della tv in streaming di Sky

Arriva la nuova smart stick, la grafica e super offerte della tv in streaming di Sky: ecco la rivoluzione di Now Tv.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva la nuova smart stick, la grafica e super offerte della tv in streaming di Sky: ecco la rivoluzione di Now Tv.

Arriva la rivoluzione Now Tv nella grafica e non solo. Sono state aggiunte anche delle funzionalità come la nuova smart stick con la quale Now Tv potrà essere collegata a qualsiasi tv. Ecco le ultime info in merito nonché le offerte di maggio della tv in streaming di Sky.

Rivoluzione Now Tv: ecco cosa cambia

E’ partita la rivoluzione di Now Tv per semplificare la vita degli utenti sopratutto per quanto concerne il dispositivo che essi potranno utilizzare per visionare i contenuti in streaming di Sky siano essi film, serie tv, sport o calcio in base al pacchetto che si deciderà di acquistare. La novità principale della rivoluzione Now Tv è la nuova smart stick ovvero un piccolo dongle HMDI che si potrà collegare a qualsiasi televisore. Le novità, però, non finiscono qui.

Anche l’interfaccia è stata cambiata e ciò per introdurre nuove funzionalità per gli utenti come ad esempio la funzione “restart” grazie alla quale gli abbonati potranno far ripartire il contenuto di quello che stavano guardando dal punto esatto in cui esso è stato interrotto. E ancora la funzione “reminder” grazie alla quale Now Tv ricorderà il giorno e l’ora esatta in cui sarà mandato in onda un determinato programma. Inoltre vi sarà anche la funzione “download&play” con la quale gli utenti potranno scaricare i contenuti e visionarli anche senza la connessione ad internet.

Prezzo smart stick Now Tv e offerte abbonamenti maggio 2018

Il prezzo della Now Tv smart stick sarà di 29,90 euro e si potrà acquistare a partire dal 30 maggio. Essa comprenderà anche tre mesi di visione gratuita di uno dei vari ticket che si sceglierà. Quello “Cinema”, ad esempio, offrirà oltre 1000 titoli on demand, 7 nuovi film a settimana e 8 canali di Sky Cinema. Quello “Serie TV” offrirà interi cofanetti on demand e i nuovissimi episodi ogni settimana nonché 4 canali Sky ovvero Atlantic, Fox, FoxLife e FoxCrime. Infine quello “Intrattenimento” offrirà 13 canali dedicati agli Show, ai documentari e ai programmi per i più piccoli.

Il costo mensile di 1 singolo ticket a scelta sarà di 9,99 euro. Se si sceglieranno due ticket il prezzo sarà di 14,99 euro mentre se si sceglieranno tutti e tre i ticket il prezzo sarà di 19,90 euro quindi si risparmierà una bella cifretta. Now Tv comunica inoltre che attivando l’ “Opzione+ 2,99 euro al mese” per tale cifra tutti i contenuti si potranno gustare in HD e in contemporanea su 2 dispositivi.

Ricordiamo infine che Now Tv per 14 giorni si potrà guardare gratuitamente e poi scegliere il ticket preferito. Se non verrà effettuata alcuna scelta, allora, l’offerta si rinnoverà a 19,99 euro al mese con “Cinema”, “Serie TV”, “Intrattenimento” e con l’Opzione+ inclusa (invece di pagare 2,99 euro al mese).

Leggete anche: Rivoluzione Sky-Mediaset Premium: dal 5 giugno 2018 cambiano le offerte, arriva il connubio sul digitale.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.