Rivoluzione Kena Mobile, arriva la super promo Summer per sbaragliare Ho.Mobile e Iliad: ci riuscirà?

Arriva anche la rivoluzione di Kena Mobile: parliamo della super promo Summer per sbaragliare Ho.Mobile e Iliad: ci riuscirà davvero? Ecco le tre offerte.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva anche la rivoluzione di Kena Mobile: parliamo della super promo Summer per sbaragliare Ho.Mobile e Iliad: ci riuscirà davvero? Ecco le tre offerte.

Dopo quella di Iliad e di Ho.Mobile, arriva anche la rivoluzione di Kena Mobile. L’operatore low cost Tim, infatti, ha lanciato una super promozione con 50 Gb di internet al prezzo di 6,90 euro per sbaragliare la concorrenza. Ci riuscirà? Ecco le tre offerte più competitive dei tre operatori telefonici: quale scegliere?

Rivoluzione Kena Mobile, arriva “Summer”: ecco la super offerta

Per sbaragliare la concorrenza di Iliad e di Ho.Mobile, Kena ha lanciato la super offerta Summer. Il costo è di 6,90 euro al mese a fronte dei quali si ricevono 1500 minuti per chiamare tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 30 messaggi e 50 Gb di internet per navigare in 3G. L’unica differenza tra Kena Mobile e gli altri è la velocità di connessione in quanto i suoi rivali hanno lanciato promo in 4G. Kena, però, fa sapere che a breve introdurrà il 4G in modo tale da poter essere ancora più competitivo. Tornando all’offerta, essa potrà essere sottoscritta da chi passa a Kena o da chi acquista una nuova sim card. Il costo di quest’ultima è di 5 euro mentre quello di attivazione è di 8 euro. Si evince, inoltre, che qualora si ecceda con i minuti, i messaggi e i Giga presenti nella promozione verranno applicate le condizioni previste dal piano base di Kena a meno di opzioni aggiuntive presenti sulla linea.

Iliad e la super offerta per 200 mila utenti

La rivoluzione Iliad prosegue anche a settembre. Dopo l’ottima offerta lanciata all’esordio ovvero minuti e messaggi e 30 Gb in 4G a 5,99 euro ne è arrivata un’altra altrettanto vantaggiosa per i primi duecentomila utenti che l’attiveranno. Essa al prezzo di 6,99 euro al mese (per sempre) offre minuti e messaggi illimitati nonché 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Per tale promozione non vi è alcun costo di attivazione ma soltanto quello della sim card di 10 euro. Il totale iniziale è quindi di 16,99 euro. Nei paesi dell’Unione Europea, poi, la promozione consente di utilizzare minuti e messaggi illimitati mentre i giga disponibili sono in tutto 3. Inclusi nell’offerta, infine, vi sono la segreteria telefonica, l’hotspot gratuito, il servizio “mi richiami”, la disattivazione dei servizi in sovraprezzo e il controllo gratuito del credito residuo. Vi sono anche altre servizi gratuiti inclusi come la segreteria visiva, l’avviso di chiamata se si ha il numero occupato, il blocco dei numeri nascosti e l’Sos ricarica. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina web di Iliad.

Ho.Mobile e la super offerta a 7,99 euro

Ho.Mobile non sta a guardare e replica a Iliad e a Kena Mobile con la super promozione a 7,99 euro al mese. Con essa si hanno minuti e messaggi illimitati e 40 Gb in 4G Basic ovvero fino a 30 Mbps. La sim più l’attivazione costano 9,99 euro mentre la prima ricarica 8 euro dai quali verrà scalato il primo rinnovo dell’offerta ovvero 7,99 euro. Il totale iniziale da pagare sarà quindi di 17,99 euro.

Così come Iliad, l’offerta di Ho.Mobile a zero euro consente di ricevere l’sms per sapere chi ha chiamato mentre il telefono è occupato, l’avviso di chiamata, di navigare in hotspot, di trasferire la chiamata e di chiamare gratuitamente il 42121 per conoscere il credito residuo. Inoltre i servizi digitali a pagamento sono bloccati così come i numeri a pagamento 199,899,144 e 166. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web di HoMobile.

Leggete anche: Passa a Tim offerte shock del momento contro Iliad, Vodafone e Tre Italia con il boom di Gb in 4G da 7 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Iliad, Kena Mobile