Rivoluzione Kena, l’operatore low cost Tim si sdoppia: dopo il mobile arriva internet a casa? Ultimi rumors

Gli ultimi rumors ci comunicano che Kena Mobile, l'operatore low cost di Tim si sdoppierà: dopo il mobile arriverà forse anche internet a casa.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Gli ultimi rumors ci comunicano che Kena Mobile, l'operatore low cost di Tim si sdoppierà: dopo il mobile arriverà forse anche internet a casa.

Gli ultimi rumors delle rete ci parlano di Kena Mobile, l’operatore virtuale controllato dalla Tim. La notizia è che starebbe per lanciare sul mercato un’offerta ad hoc per la casa. Grazie a Kena, infatti, si potrebbe avere internet nella propria dimora senza la linea fissa. Si sfrutterebbe infatti la rete mobile Tim. Ecco le ultime indiscrezioni in merito e le offerte di Kena Mobile più gettonate.

Arriva Kena casa? Ecco gli ultimi rumors

Il sito mondomobileweb.it lancia un’indiscrezione ovvero che potrebbe essere lanciata sul mercato un’offerta Kena Casa sfruttando la rete mobile Tim che al momento è solo in 3G. La promozione dovrebbe offrire internet illimitato da casa senza la rete fissa e quindi con tutta probabilità mediante la sim dati ricaricabile. Il costo dovrebbe essere di 24,90 euro al mese più quello di attivazione di 9 euro. Infine la spedizione dovrebbe essere gratuita. Il lancio di tale offerta potrebbe avvenire in concomitanza con il debutto di Iliad che, secondo le ultime notizie, ci sarà prima del 21 giugno 2018. Per competere con l’operatore francese si crede anche che Kena potrebbe lanciare il 4G in quanto al momento le sue offerte mobile ne sono sprovviste.

Offerte Kena Mobile più gettonate di maggio 2018

Sicuramente le offerte più gettonate di Kena Mobile sono “Facile” ideale per chi utilizza pochissimo lo smartphone e “Digital” per chi invece lo usa di frequente. La prima offerta costa pochissimo, forse è il costo più basso del momento tra i vari operatori telefonici, ovvero 2 euro al mese. A fronte di tale cifra si ricevono 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri e 200 MB di navigazione in 3G. In merito a tale promozione, Kena comunica che essa può essere sottoscritta soltanto da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile o effettua la portabilità del numero. Si evince inoltre che, per tale offerta, vi sarà da pagare un costo di attivazione di 9 euro.

Kena Digital è invece l’offerta per chi usa di più lo smartphone. Il suo costo mensile è di 10 euro a fronte dei quali si ricevono 15 Gb di traffico internet ma in 3G, 1500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni e 100 messaggi. Quest’offerta, a differenza dell’altra, può essere attivata da tutti ovvero dai nuovi clienti, dai già clienti e da coloro che richiedono la portabilità del numero. Per tale promozione, infine, non è previsto alcun costo di attivazione.

Leggete anche: Aumenti Tim e Vodafone: dal 27 maggio e dal 17 giugno 2018 offerte con costi più alti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Kena Mobile

I commenti sono chiusi.