Rivoluzione Iliad che diventa ancora più low cost: ecco l’offerta a 4,99 euro

Iliad diventa ancora più low cost. Arriva, infatti, una nuovissima offerta dedicata ai primi 200 mila che l'attiveranno a soli 4,99 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Iliad diventa ancora più low cost. Arriva, infatti, una nuovissima offerta dedicata ai primi 200 mila che l'attiveranno a soli 4,99 euro.

Iliad diventa ancora più low cost. Arriva, infatti, una nuovissima offerta dedicata ai primi 200 mila che l’attiveranno a soli 4,99 euro al mese. Ecco tutte le info inerenti a tale promozione e quelle riguardanti l’offerta a 7,99 euro al mese con minuti, sms e giga di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

La nuova super offerta di Iliad a 4,99 euro: la rivoluzione low cost continua

La rivoluzione Iliad continua con il lancio della nuova super offerta low cost “Voce”. Il costo mensile di essa sarà di 4,99 euro a fronte dei quali si avranno minuti e messaggi illimitati verso tutti anche nei paesi dell’Unione Europea e 40 MB dedicati anche in Ue. Iliad comunica che superati i 40MB, previo espresso consenso, si potrà continuare a navigare a 0,90 centesimi ogni 100MB.

Si ricorda inoltre che vi sarà un altro costo da sostenere ovvero quella della sim card, una tantum, che sarà di 9,99 euro. Inclusi nel prezzo, poi, si potranno utilizzare gratis i seguenti servizi: la segreteria telefonica, il cambio del piano tariffario, il servizio mi richiami e la disattivazione dei servizi in sovraprezzo. L’hotspot inoltre sarà gratuito come il controllo del credito residuo e lo scatto alla risposta sarà pari a zero euro.

Prosegue la promozione Iliad a 7,99 euro

Prosegue l’offerta “Giga 50” di Iliad, valida per i primi 500 mila clienti. Il costo di essa sarà di 7,99 euro al mese per sempre più 9,99 euro (una tantum) per l’acquisto della sim card. La promozione nel dettaglio consentirà di avere mensilmente minuti e messaggi illimitati verso tutti e 50 GB di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Nell’Unione Europea minuti e messaggi saranno illimitati mentre i giga dedicati saranno in tutto 4.

I servizi inclusi in tale promozione saranno i medesimi dell’offerta voce. Inoltre entrambe le promo avranno gratis la segreteria visiva, il servizio di visualizzazione del numero chiamante, il controllo dei consumi, l’avviso di chiamate qualora il numero sia occupato, il blocco dei numeri nascosti e il servizio per effettuare chiamate rapide. In più si potrà utilizzare gratis il filtro chiamate e messaggi, l’inoltro della segreteria telefonica verso l’estero e l’Sos ricarica.

Leggete anche: iPhone 8 offerte TIM e Vodafone da 16,45 euro al mese e 60 Gb di internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad