Arriva un nuovo programma dedicato ai soci Ikea Family. Il suo nome è Tack e, grazie ad esso, si potranno ricevere dei buoni sconto da spendere sia online che nei negozi fisici. Ecco i dettagli più precisi della nuova promo targata Ikea.

Arriva Tack, il nuovo programma per i soci Ikea

Arriva Tack, il nuovo programma di Ikea Family. Ogni 40 euro che si spenderanno in negozio o in modalità online oppure ogni 10 euro che si spenderanno al ristorante, al bar o presso la bottega svedese si riceverà 1 tack.

Raccogliendo 10 tack si riceverà un buono sconto da 10 euro che si potrà spendere online oppure nei negozi su una spesa minima di 30 euro.

Buoni Ikea Family

I buoni sconto Ikea potranno essere utilizzati presentando il “QR code sconto” alla cassa in abbinamento alla Ikea Family in formato digitale o stampando il coupon in qualunque negozio fisico dell’Ikea presso i chioschi Ikea Business o Ikea Family. Chi si iscriverà ad Ikea Family entro il 31 agosto 2019, poi, avrà subito un buono sconto denominato ” Hej!” che sarà pari a 5 euro. Esso potrà essere utilizzato però su una spesa minima di 50 euro entro trenta giorni dall’iscrizione e si dovrà spendere in un’unica soluzione.

Ikea comunica che il buono si potrà spendere in negozio per l’acquisto di mobili o complementi d’arredo in pronta consegna oppure su Ikea.it accedendo alla propria area personale.  Presso i negozi esso non si potrà usare per gli acquisti in bistrot, nella bottega svedese, nell’ l’area bar/ristorante o in qualsiasi area ristoro o per l’acquisto di carte regalo, servizi e per tutti gli acquisti online.

Il buono utilizzabile su Ikea.it non si potrà spendere per gli acquisti con servizio “clicca e ritira” per prodotti con sconto Ikea Family, per acquisti di carte regalo e servizi e per gli acquisti presso i negozi Ikea.

Infine esso non sarà cumulabile con altri buoni sconto, con quelli riservati ai dipendenti  e non si potrà usare per acquistare prodotti con sconto Ikea Family.

Leggete anche: Sconti Ikea gennaio 2019: fiera del bianco con sconti al 30% ed extrasconto.