Rivoluzione Fastweb 2018: nuova offerta “Try” per mobile e lancia il wi-fi gratuito nella metro di Milano

Ecco la nuova rivoluzione Fastweb del 2018: l' offerta "Try" per mobile e il wi-fi gratuito nella metro di Milano, info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la nuova rivoluzione Fastweb del 2018: l' offerta

Grazie ad una sperimentazione tra Atm (la rete di trasporto pubblico milanese) e Fastweb dal 21 febbraio presso la stazione della metropolitana di Milano è disponibile una rete wi-fi gratuita per tutti gli utenti. Fastweb ha poi lanciato una nuovissima offerta mobile il cui nome è “Try” grazie alla quale gli utenti potranno provare gratis il primo rinnovo delle promozioni

Fastweb in collaborazione con Atm lancia il wi-fi gratuito a Milano

Dal 21 febbraio 2018 presso le banchine della stazione di Duomo M1 ed M3 di Milano, grazie ad una sperimentazione congiunta tra l’azienda di trasporto pubblico Atm e Fastweb, è disponibile la rete wi-fi gratuita. Dal mese di marzo, poi, ovvero tra pochissimo tale servizio sarà esteso anche alla stazione della M1 (San Babila) e ad aprile alla stazione M1 ed M2 di Cadorna. In questo modo Atm comunica che il servizio di trasporto pubblico sarà di gran lunga migliorato. L’obiettivo finale sarà quello di essere all’avanguardia nell’avanzamento delle frontiere sia per quanto concerne i servizi alla clientela sia per il trasporto pubblico.

Super promozione Fastweb

Fastweb Mobile comunica che, ecco il link promozionale, le offerte mobile 4G saranno gratuite per il primo rinnovo. Ecco l’elenco di tutte le offerte che si potranno provare:

  • Mobile 250 il cui costo dopo il primo rinnovo sarà di 5,95 euro per i già clienti Fastweb di rete fissa e 9,95 euro per tutti gli altri. La promo offrirà 6Gb di internet in 4G, 250 minuti e messaggi nonché il Wow Fi illimitato,
  • Mobile 500 il cui costo dopo il primo rinnovo sarà di 5,95 euro per i già clienti Fastweb di rete fissa e 9,95 euro per tutti gli altri. La promo offrirà 3Gb di internet in 4G, 500 minuti ed sms nonché il Wow Fi illimitato,
  • infine Mobile Freedom il cui costo dopo il primo rinnovo sarà di 9,95 euro per i già clienti Fastweb di rete fissa e 14,95 euro per tutti gli altri. La promo offrirà 8Gb di internet in 4G, minuti e messaggi nonché il Wow Fi illimitato.

Per dubbi e domande contattami: [email protected]

Per info su offerte di altri operatori telefonici, leggete anche: Iliad sarà il nome del quarto operatore e debutterà ad aprile 2018: shock per Tim, Vodafone, Tre e Wind.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb

I commenti sono chiusi.