Ritorno a scuola settembre 2018: risparmiare sulle spese scolastiche con Conad, Auchan e Coop

Ecco come risparmiare sulle spese scolastiche grazie a Conad, Auchan e Coop in vista del rientro a scuola di settembre 2018. Dritte e consigli.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come risparmiare sulle spese scolastiche grazie a Conad, Auchan e Coop in vista del rientro a scuola di settembre 2018. Dritte e consigli.

Per molti la scuola è già iniziata mentre per altri il ritorno sui banchi di scuola sarà questione di qualche giorno. Le famiglie, quindi, si preparano a sostenere una delle maggiori spese dell’anno ovvero quella dei libri scolastici 2018-2019. Ecco dei consigli per risparmiare grazie anche all’ausilio di Auchan, Coop e Conad.

Risparmiare sulle spese scolastiche 2018-2019

La scuola è iniziata in quasi tutte le regioni d’Italia e l’acquisto dei libri scolastici per l’anno 2018-2019 graverà sul budget della famiglie di molto. Cosa fare allora per risparmiare? Ebbene, il primo consiglio è quello di consultare le diverse offerte proposte da alcune catene di supermercati in quanto essi danno la possibilità di prenotare libri restituendo poi buoni che possono arrivare fino al 25%. E poi il secondo consiglio è quello di verificare le offerte delle grosse catene commerciali che per l’inizio della scuola propongono materiale scolastico in ultra offerta.

Coop, Auchan e Conad: risparmio anno scolastico 2018-2019

Fino al 30 settembre tutti i clienti che prenoteranno libri presso la Coop Alleanza 3.0 risparmieranno il 15% sul prezzo della copertina. Inoltre se si attiverà una nuova linea Coop Voce si riceveranno cinque mesi gratuiti della promozione “Chiama Tutti Start”. I soci Coop, invece, prenotando online o in negozio, avranno un buono spesa del 5% sul valore dei libri acquistati già scontati che si potrà utilizzare entro la fine dell’anno. Tale offerta sarà valida anche per coloro che posseggono la Coopcard Sicilia, ecco il link.

Con Conad, invece, si potranno prenotare ed acquistare libri di testo nei punti vendita che aderiranno all’iniziativa ricevendo il 25% del costo dei libri in buoni spesa che si potranno utilizzare fino a 2 dicembre 2018. Tale iniziativa sarà valida soltanto per i possessori delle carte Conad Insieme. Conad comunica infine che il buono che si riceverà non potrà essere utilizzato per acquistare libri, libri di testo, quotidiani e periodici, farmaci da banco o automedicazione, farmaci o prodotti non soggetti a prescrizione medica, carburante, ricariche telefoniche, gratta e vinci, carte prepagate e  lotterie. Qui il link promozionale.

Infine anche Auchan permetterà di prenotare libri fino al 30 ottobre. Si riceverà, poi, il 20% del valore acquistato in crediti convertibili in sconto solo  con la carta LaTua!Card di Auchan. I crediti convertibili in euro di sconto, poi, saranno utilizzabili fino al 31 dicembre 2018 secondo le modalità riportate sul sito latuacard.it. Qui il link promozionale.

Leggete anche: Ritorna a scuola 2018-2019 con Amazon: 10 euro in regalo e prezzi super scontati sui prodotti scolastici.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Risparmiare

I commenti sono chiusi.