Ritorna Tim Connect, l’estate in fibra a soli 16,90 euro e Iperfibra Vodafone per navigare fino a 1 gigabit di velocità

Con Tim Connect l'estate in fibra costerà soli 16,90 euro, ecco la super offerta prorogata e quella Iperfibra Vodafone per navigare fino a 1 gigabit di velocità.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Con Tim Connect l'estate in fibra costerà soli 16,90 euro, ecco la super offerta prorogata e  quella Iperfibra Vodafone per navigare fino a 1 gigabit di velocità.

L’estate 2018 è arrivata e Tim per l’occasione rilancia l’offerta con fibra e internet illimitato denominata “Tim Connect”. Con Vodafone, invece, sempre per rete fissa, sarà ancora possibile attivare Iperfibra, la speciale promo grazie alla quale si avrà internet ad una velocità fino ad 1 Gigabit.

Offerte Tim fibra: torna per poco Tim Connect, ecco tutti i vantaggi

Solo in modalità online si potrà attivare per la linea di casa la speciale promozione Tim Connect al prezzo di 16,90 euro al mese per un anno invece di 26,90 euro. Tale promozione sarà valida soltanto per i nuovi clienti che oltre al prezzo super di 16,90 euro al mese riceveranno anche i primi due mesi gratuiti. Sul sito ufficiale della Tim, inoltre, si evince che abbinato a Tim Connect ci sarà anche il servizio Tim Expert a 5,90 euro in più per trentasei mesi. Esso è l’ intervento specializzato di un tecnico TIM per verificare e ottimizzare le prestazioni della nuova connessione Internet.

Tornando alla promozione, essa offrirà  la fibra senza limiti fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload a seconda della copertura). Tim ricorda che la fibra fino a 1000 Mega sarà gratis per 1 anno, poi costerà 5 euro in più ogni mese. Per non pagare nulla si potrà comunque scegliere la Fibra fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload. Infine le chiamate costeranno 19 centesimi più 19 centesimi di scatto alla risposta mentre Tim Vision, il servizio di streaming tv di Tim, costerà 1 euro ma sarà incluso nell’offerta.

Offerta Iperfibra di Vodafone

L’offerta Iperfibra di Vodafone è quella grazie alla quale si potrà navigare fino a 1 gigabit. Tale servizio sarà però disponibile solo nelle principali città italiane coperte da tecnologia FTTH – Fiber To The Home. La lista completa e le informazioni si potranno trovare a questo indirizzo su voda.it/fibraottica. In caso di attivazione di una nuova linea è previsto però il contributo di 1 euro al mese per 48 mesi. Il prezzo di tale offerta sarà di 24,90 euro al mese ma soltanto online e si avrà il modem Station Revolution incluso.

Vodafone ricorda infine che fino all’attivazione della linea fissa si riceveranno 15 Giga di internet in 4G al giorno per navigare gratuitamente su 2 numeri Vodafone e usarli come hotspot Wi-Fi. Tale promo sarà valida su adesioni entro il 30 giugno 2018, salvo proroghe. Per navigare alla velocità del 4G, ovviamente, sarà  necessario essere sotto copertura 4G. Con giga Vacanza, inoltre, si avranno in regalo 20 Gb di internet a settimana per due settimane sulla sim mobile Vodafone.

Leggete anche: Offerte Tim, Wind e Tiscali con la fibra da 16,90 euro più 100 Gb di internet in 4G: quale scegliere?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Tim, Offerte Vodafone