Ritorna con noi e rimodulazioni tariffarie TIM, Vodafone, Wind-Tre: Iliad ci scherza su ed Ho.Mobile rilancia

Iliad risponde ironicamente alla rimodulazioni e alle offerte torna in Wind-Tre, Vodafone e Tim mentre Ho.Mobile lancia una nuovissima promo a 5,99 euro.

di , pubblicato il
Iliad risponde ironicamente alla rimodulazioni e alle offerte torna in Wind-Tre, Vodafone e Tim mentre Ho.Mobile lancia una nuovissima promo a 5,99 euro.

In quest’ultimo periodo proseguono le offerte winback riservate agli ex clienti Tim, Vodafone, Wind-Tre per ritornare a fruire dei loro servizi. Iliad ironizza su tali promozioni lanciando uno scherzoso messaggio sulla sua pagina personale Instagram. Intanto Ho.Mobile lancia una nuovissima offerta solo per chi proviene da Iliad a soli 5,99 euro al mese.

L’ironia di Iliad contro TIM, Vodafone, Wind-Tre Italia

In merito alle offerte winback “Torna con noi” e alle continue “rimodulazioni” effettuate da Vodafone, Tim e Wind-Tre, l’operatore low cost Iliad ha fatto dell’ironia postando un messaggio su Instagram. Esso recita “Torna con noi, solo per te, 1000 messaggi di 1 carattere l’uno e 100 minuti da 2 secondi. Non sei ancora tornato con noi? Corri in un nostro negozio, i nostri operatori ti aspettano.” E ancora: “Quando torni con noi? Possiamo cambiare, davvero!Ti prego, torna con noi.” Alla fine di quest’ultima frase compare un emoticon che piange.

Iliad ha poi commentato tali frasi con il seguente messaggio ” Parole, parole, parole… ma siamo sicuri che poi la mantengano? Resta con chi non ti tradirà mai #Rivoluzioneiliad”. Iliad fin dal suo debutto sul mercato ha promesso che le offerte in commercio non avrebbero avuto nel futuro dei cambi di prezzo. Anche all’interno del documento di condizioni generali per la fornitura dei servizi al punto 9 viene detto che l’operatore “si riserva di apportare modifiche al contratto” ma fatta eccezione per le offerte applicate come per “sempre”. Tutti gli operatori telefonici, però, nel corso degli anni hanno effettuato una o più modifiche unilaterali delle offerte tariffarie per cui nei prossimi tempi sarà interessante capire cosa farà Iliad.

Ho.Mobile e la nuova promozione a 5,99 euro

Nei punti vendita Ho.Mobile si potrà attivare la speciale promozione a 5,99 euro invece di 9,99 euro. Essa non sarà disponibile per tutti ma soltanto per chi proviene da Iliad e da alcuni operatori virtuali. A tale prezzo si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G Basic. Una volta terminati i gigabyte, poi, la navigazione si bloccherà senza costi aggiuntivi e sarà possibile far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo al medesimo prezzo.

Ovviamente da quel giorno cambierà la data di rinnovo. Ho.Mobile comunica inoltre che l’attivazione di tale offerta costerà 9 euro più il prezzo minimo per una nuova sim card che sarà di 0,99 centesimi.  Inoltre verrà anche richiesto di effettuare una ricarica minima di almeno 8 euro per attivare l’offerta.

Leggete anche: Aumenti Vodafone di 3,50 euro per cambio offerta già clienti e promo rete fissa a 19,90.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.