Risparmiare sulla rete fissa con fibra si può: ecco le migliori offerte di TIM e Vodafone a confronto

Ecco le migliori offerte con fibra di TIM e Vodafone a confronto per risparmiare sulla rete fissa.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte con fibra di TIM e Vodafone a confronto per risparmiare sulla rete fissa.

Risparmiare sulla rete fissa adesso si può e ciò grazie a due super offerte con la velocità della fibra proposte da Tim e Vodafone. Grazie ad esse si avrà la Fibra Ultraveloce fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload. Ecco le info ed i costi.

Offerta fibra TIM ottobre 2018

Ancora per qualche giorno, Tim proporrà per l’offerta Tim Connect il cui costo per i nuovi clienti sarà di 19,90 euro per dodici mesi invece di 24,90 euro. A tale cifra però, si dovrà aggiungere quella di 6,90 euro per 48 mesi per il servizio Tim Expert. Con tale abbonamento si avrà la fibra ultraveloce fino a 1000 MB in download e fino a 100 MB in upload: ovviamente l’offerta potrà essere soggetta a delle limitazioni tecniche in base al luogo in cui si abita. Tale connessione sarà gratuita per dodici mesi poi il costo sarà di 5 euro in più al mese. In alternativa, se non si vorrà pagare tale cifra, si potrà continuare a navigare con la fibra fino a 30 MB in download e 3 mega in upload gratuitamente. Con tale abbonamento, infine, le chiamate costeranno 19 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta verso numeri sia fissi che mobili.

Vodafone e l’offerta con la fibra di ottobre 2018

Internet Unlimited è l’offerta di Vodafone di rete fissa in super sconto. Essa avrà infatti un costo mensile di 19,90 euro invece di 24,90 euro per i primi 4 anni. A tale cifra, poi, si dovrà aggiungere per 48 mesi quella di 5,90 euro per i costi di attivazione. Ricordiamo che chi attiverà tale abbonamento potrà navigare alla massima velocità fino a 1 Gigabit nelle città coperte da rete FTTH e fino a 100 Megabit nelle città coperte da rete FTTC. Si avrà poi incluso a zero euro il modem Station Revolution. Così come Tim anche le chiamate con Vodafone saranno a consumo. Verso i numeri fissi nazionali si pagheranno 0 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Verso i numeri mobili nazionali, invece, il costo sarà di 19 centesimi più 19 centesimi di scatto alla risposta.

Leggete anche: Passa a Wind e Vodafone offerte cool con 30 Gb di internet in 4G a 6 euro Halloween 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Tim, Offerte Vodafone