Risparmiare sul riscaldamento: info e offerte EniGaseLuce fino al 70% di sconto e Sky incluso febbraio 2018

Ecco alcuni consigli su come risparmiare sul riscaldamento nonché le offerte EniGaseLuce fino al 70% di sconto e Sky incluso di febbraio 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco alcuni consigli su come risparmiare sul riscaldamento nonché le offerte EniGaseLuce fino al 70% di sconto e Sky incluso di febbraio 2018.

Siamo quasi giunti alla fine di febbraio 2018 ed il freddo intenso flagella l’Italia da Nord a Sud. Per mantenere una temperatura costante all’interno della propria dimora è necessario tenere acceso il riscaldamento per circa 8 ore al giorno ma ciò, secondo le stime di Casa.it, comporta una spesa di 5 euro al giorno. Ecco allora alcune semplici regole per risparmiare sul riscaldamento e le offerte di EniGaseLuce di febbraio 2018 con sconto fino al 70% e Sky Tv incluso.

Consigli per risparmiare sul riscaldamento

Per risparmiare sul riscaldamento ed evitare di ritrovarsi da pagare alla fine del mese bollette ultra salate, consigliamo in primis di eliminare tutti gli spifferi. Un paraspifferi da posizionare davanti alle finestre con adesivo da un lato e feltro dall’altro è la soluzione ideale. Altro metodo efficace per riscaldare al meglio la propria dimora è quello di comperare un tappetino in alluminio e polietilene (come raccomanda Casa.it) e metterlo dietro il termosifone.

Infine per evitare dispersione di calore mediante le porte, la soluzione è quella di acquistare un doppio cilindro in polietilene. Esso dovrà essere posto sotto il battente della porta in modo tale da evitare che il calore si propaghi verso l’esterno ed entri aria fredda da fuori.

Offerte EniGaseLuce febbraio 2018

Tra le migliori offerte di EniGaseLuce di febbraio 2018, segnaliamo Link Gas ed Easy Gas. Quest’ultima è la tariffa grazie alla quale il consumo scenderà il secondo ed il terzo anno. Il contributo al consumo che rappresenta il 45% della spesa annua per il primo anno sarà di 0,275 €/Smc. Poi scenderà. Se l’attivazione di tale offerta sarà fatta entro il 28 febbraio 2018, poi, si avrà fino a 70 euro di sconto ed 1 anno di Sky Tv gratuito. Grazie a tale pacchetto si potranno visionare gli show più amati di sempre come X Factor e Masterchef, le serie televisivi ma anche programmi di sport, arte, cucina, musica e viaggi. Qualora l’attivazione sarà fatta in modalità online, ecco il link, si riceveranno 2 mesi di un pacchetto aggiuntivo a scelta tra Sport, Calcio o Cinema.

Link Gas è l’offerta grazie alla quale il primo anno il corrispettivo del gas sarà bloccato. Il costo è di 0,215 €/Smc. Inoltre se l’attivazione avverrà entro il 28 febbraio 2018 si avrà fino a 70 euro di sconto. EniGaseLuce comunica inoltre che, qualora si abbia già attiva un’offerta del mercato libero, il cambio dell’offerta costerà 12 euro una tantum. Infine, una volta attivata la fornitura, il contratto durerà indeterminatamente ed il primo rinnovo dei prezzi ci sarà dopo dodici mesi dall’inizio della fornitura, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Offerte Enel luce e gas febbraio 2018: 20% di sconto, 1 mese gratis e prezzo unico intera giornata.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Utenze domestiche

I commenti sono chiusi.