Come risparmiare sui voli: biglietti al 50% per l’estate 2016

Voglia di vacanza all'estero per l'estate 2016? Scopri come risparmiare sui voli: ecco come prenotare biglietti aerei pagando fino al 50% in meno

di Alessandra De Angelis, pubblicato il
offerte voli

L’estate 2016 è ormai vicina: chi non ha prenotato la vacanza in anticipo probabilmente confida nei last minute per risparmiare sui voli.

Voli internazionali: trucchi per risparmiare

Se per la vostra vacanza per l’estate 2016 avete in mente di visitare gli States o di fare un altro viaggio intercontinentale, provate a controllare i prezzi da altre città europee. Partire da Londra o dalla Germania ad esempio spesso offre tariffe migliori rispetto agli scali italiani. L’eventuale volo dalla città di residenza a quella di partenza può essere prenotato con una low cost.

Attenzione però: se usate questa strategia prevedete qualche ora di scalo onde evitare di perdere il volo a causa di ritardi. Considerate che, essendo la destinazione finale un viaggio intercontinentale, probabilmente viaggerete con un bagaglio grande quindi dovrete contare il tempo per imbarcare le valigie e sbrigare le altre formalità.

Voli low cost estate 2016: le offerte Easyjet

In estate occhio alle offerte sui voli business

Se volete togliervi la soddisfazione di viaggiare su un volo business class, sappiate che in estate si trovano buone offerte, soprattutto nel mese di agosto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Promozioni e Offerte, Viaggi