Sono arrivate due ottime offerte di aprile di Trenitalia. C’è quella grazie alla quale sarà possibile risparmiare fino al 30% sul costo dei carnet e quella 3×1 per vivere la migliore esperienza a casa con Rakuten Tv. Ecco maggiori dettagli in merito.

Carnet Trenitalia: sconti fino al 30%

È arrivata un’ottima promozione Trenitalia grazie alla quale si potrà risparmiare fino al 30% sui carnet. Questi ultimi si potranno utilizzare per viaggiare verso lo stesso luogo in entrambe le direzioni ad un prezzo più basso rispetto a quello base.


Si potrà scegliere il carnet di 15 viaggi per treni Frecce ed Intercity con il quale si risparmierà il 30% sul prezzo base. Si potrà poi scegliere quello 10 viaggi per treni IC e Frecce con il quale ci sarà uno sconto del 20% (sempre rispetto al prezzo base) ed infine il carnet 5 viaggi con il quale si risparmierà il 10% rispetto al costo base per treni Frecce ed Intercity.
Tutti quanti i carnet saranno nominativi, riservati ai soci Carta Freccia (che si potrà richiedere gratuitamente) e si potranno utilizzare soltanto fino a cento ottanta giorni. L’acquisto potrà avvenire sul sito ufficiale di Trenitalia, sull’applicazione Trenitalia, presso le agenzie di viaggio, le macchinette self service, le biglietterie ed il call center di Trenitalia il cui numero sarà a pagamento.

Trenitalia e la promo 3×1 Rakuten Tv

Rakuten Tv è una piattaforma di video on demand leader in Europa grazie alla quale si possono visionare i film di ultima uscita al cinema nella migliore qualità audio-video su pc, smart tv, consolle e tablet. Rakuten, ricordiamo, è un servizio che non richiede un abbonamento ma dà la possibilità all’utente di noleggiare tre titoli a scelta o di acquistarli.
La promozione del momento è per i possessori della carta Freccia Trenitalia che come spiegato è gratuita. Costoro fino all’11 aprile potranno noleggiare 3 film a scelta con la modalità del 3×1.

Questo significa che si potranno visionare 2 film gratuitamente a fronte di un noleggio a pagamento. Cosa fare allora per fruire della promo? Ebbene registrarsi al sito ufficiale rakuten.tv/it/campaigns/trenitalia (ovviamente i possessori di carta Freccia) e dopo aver scelto il titolo, inserire il codice coupon “rakutentv21”. Tale noleggio, però, dovrà essere fatto entro e non oltre l’11 aprile 2021. Finito il periodo promozionale, poi, chi avrà effettuato il noleggio riceverà via e-mail due codici validi per il noleggio di altri due titoli nonché tutte le istruzioni per utilizzarli.
Potrebbe interessarti: Trenitalia e Nilox: arrivano sconti del 20% per la mobilità a 2 ruote
[email protected]