Bper propone due polizze grazie alle quali si potranno difendere i beni più preziosi, i propri cari nonché la casa. Parliamo della polizza “Ripara Casa New” che si potrà attivare sia sulla prima che sulla seconda casa nonché “Salva Mutuo” per vivere il mutuo senza il pensiero del mutuo.

Salva Mutuo: le polizze Bper per vivere il mutuo senza il pensiero del mutuo

Le polizze “Salva Mutuo” della Banca BPER saranno quelle grazie alle quali si potrà vivere il mutuo senza alcun pensiero in quanto esse proteggeranno sia il proprio patrimonio che i familiari.

Esse si attiveranno alla morte dell’assicurato che ha un contratto di mutuo (salvo disdetta della polizza fatta in precedenza). La durata del contratto andrà dai 2 ai 35 anni mentre il capitale che si potrà assicurare sarà di un importo compreso tra i 25 mila euro ed i 500 mila euro.  La durata, poi, sarà diversa a seconda della propria esigenza e così si avrà:

  • il Salva Mutuo Formula Unica con durata dai 2 ai 35 anni e con capitale assicurabile dai 25 mila ai 500 mila euro. Il premio sarà unico anticipato e l’età dell’assicurato massima a scadenza sarà di 75 anni,
  • ci sarà poi il Salva Mutuo 10 Formula Unica la cui durata sarà dai 2 ai 35 anni mentre il capitale che si potrà assicurare sarà dai 25 mila euro ai 500 mila euro. Il premio sarà annuo anticipato e l’età dell’assicurato massima a scadenza sarà di 75 anni ed infine
  • ci sarà il Salva Mutuo Formula Annua la cui durata sarà fissa e pari a 10 anni mentre il capitale assicurabile sarà dai 25 mila ai 500 mila euro. Infine il premio sarà unico e anticipato mentre l’età dell’assicurato massima a scadenza sarà di 75 anni.

Ripara casa New: la polizza di BPER

La polizza RiparaCasa New di Arca Assicurazioni promossa da Banca BPER sarà quella che proteggerà il bene più prezioso che si ha ovvero la casa.

Qualora vi siano dei guasti, infatti, una rete di professionisti e tecnici interverrà per eseguire direttamente la riparazione. Essa si potrà attivare sia sulla prima casa che sulla seconda e si distinguerà da tutte le altre per la rapidità del servizio nonché per la riparazione del danno diretto o in casa o nel fabbricato.

BPER comunica che le principali caratteristiche di tale polizza saranno l’estensione alla seconda casa, l’ampia tutela, la possibilità di avere a disposizione tecnici specializzati, la riparazione diretta nonché la rapidità del servizio.

Leggete anche: Bper: punti chiave e target del nuovo piano 2019-2021.