Rimodulazioni WindTre rete fissa da agosto 2021: aumenti fino a 4 euro

Dal 1° agosto 2021 nuove rimodulazioni WindTre di rete fissa: ci saranno aumenti di 2 o di 4 euro, ecco come recedere.

di , pubblicato il
Offerte WindTre

Da agosto 2021 ci saranno nuove rimodulazioni WindTre per quanto concerne la rete fissa. Questo precisamente a partire dal 1° agosto con aumenti fino a 4 euro. In contemporanea, però, l’operatore dal logo arancione proporrà anche uno sconto. Ecco maggiori informazioni in merito e come recedere dall’offerta senza che vengano applicate penali.

Rimodulazioni WindTre: ecco gli aumenti

Sulla sua pagina ufficiale “Windtre informa” viene comunicato che dal 1° agosto 2021 alcune offerte di rete fissa aumenteranno di 2 o di 4 euro al mese con Iva inclusa. I clienti interessati dalla variazione stanno ricevendo una comunicazione nel conto telefonico di giugno 2021 con le informazioni riguardanti l’aumento. Sempre dal 1° agosto 2021, poi, WindTre applicherà uno sconto in fattura che sarà di 2 o 4 euro al mese. Esso resterà valido fino al termine del pagamento per l’acquisto del modem. Ovviamente tutti i clienti WindTre interessi alla variazione potranno recedere ai sensi dell’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Come recedere da WindTre a seguito delle rimodulazioni ed aumenti

Fino al 31 luglio 2021, coloro che riceveranno la comunicazione di rimodulazione offerta potranno recedere o passare ad un altro operatore senza penali o costi di disattivazione. Si dovrà però inviare una comunicazione con la seguente causale “modifica condizioni contrattuali”. Ciò mediante lettera raccomanda di andata e ritorno a “Wind Tre SpA – Servizio Disdette – Cd Milano recapito Milano Baggio Casella Postale 159 20152 Milano (Mi)”. In alternativa si potrà inviare un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo “[email protected]” o chiamare il servizio clienti al 159. Le ultime opzioni saranno quelle di recarsi presso un punto vendita WindTre, chiedere l’assistenza di Will nell’area clienti o utilizzare l’app WindTre.

Nel caso sulla linea fosse associato un contratto per l’acquisto a rate di un prodotto come il modem o il telefono, poi, nella stessa comunicazione si dovrà comunicare se pagare le rate residue in una soluzione unica. Per maggiori informazioni su tale questione si potrà contattare il 159 che è il servizio clienti.

Leggi anche: Aumenti Vodafone da 23 giugno di 1,99 euro: ecco come recedere
[email protected]

Argomenti: , ,