Arrivano brutte notizie per alcuni clienti Wind-Tre. Dopo qualche mese dalla nascita del nuovo brand, infatti, tale operatore farà la sua prima rimodulazione a causa della quale si avrà un aumento dei costi fino a 4 euro al mese in più. Sulla pagina ufficiale ancora non è comparsa la comunicazione ma ad alcuni clienti ex brand Wind sta arrivando un messaggio nel quale si parla di rimodulazione. Ma veniamo ai dettagli.

Aumenti Wind-Tre: il primo dopo la nascita del nuovo brand

Alcuni clienti Wind-Tre nelle ultime ore stanno ricevendo tale messaggio di modifica contratto “dal 13 Luglio 2020, la tua offerta cambia in MIA 40 – Special Edition a causa dell’insostenibilita’ economica dell’utilizzo del tuo attuale piano. Hai Min. Illimitati e 40 GB, al costo di 10.99E/mese. Al termine del traffico dati incluso: 1GB aggiuntivo a 0,99E/giorno. Per maggiori dettagli sull’offerta clicca su windtre.it/mia-se2 Diritto di recesso entro il 12 Luglio 2020 con Racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti, negozi WINDTRE o cambio operatore senza penali. Per info su recesso vai su windtre.it/recesso“.

Quindi chi riceverà il messaggio dal 13 luglio dovrà dire addio alla sua promozione in quanto verrà sostituita dalla Mia 40 Special Edition al prezzo di 10,99 euro con minuti illimitati e 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Gli aumenti potranno arrivare fino a 4 euro al mese in più in base, però, al tipo di promozione che si ha. Vi forniremo ulteriori info non appena avverrà la comunicazione ufficiale da parte di Wind-Tre.

Potrebbe interessarti anche: Torna in Wind-Tre: arriva una super offerta a 5,99 euro

La nuova offerta con il 5G

La nuova offerta di Wind-Tre con il 5G è Unlimited con EasyPay. Il prezzo sarà un po’ alto ovvero 29,90 euro al mese ma si avranno minuti e messaggi illimitati nonché gigabyte di internet illimitati alla massima velocità.

I vantaggi di tale promo saranno la Top Quality Netwok ovvero la super velocità in download e upload grazie alla quale si avrà un’ottima navigazione ed esperienza video nonché la possibilità, grazie ad EasyPay, di pagare comodamente con la carta di credito, con quella conto o con il conto corrente.

Tale offerta sarà attivabile nei negozi WindTre oppure online. In quest’ultimo caso sarà necessario attendere la sim per l’attivazione. Si dovrà quindi effettuare il video di riconoscimento seguendo le indicazioni e poi, da subito, si potranno utilizzare i gigabyte, i minuti ed i messaggi (200 sms, minuti illimitati e 200 Gb). Completata l’attivazione dell’offerta entro 24 ore lavorative si verrà contatti da un operatore per finalizzare l’attivazione dell’offerta Easy Pay.

[email protected]