Rimodulazioni Vodafone, rivoluzione Iliad, offerte Wind da 2 euro con Huawei: i big della settimana

Ecco le principali offerte e argomenti della settimana dal 9 al 13 aprile 2018: rimodulazioni Vodafone, rivoluzione Iliad e offerte Wind da 2 euro con Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte e argomenti della settimana dal 9 al 13 aprile 2018: rimodulazioni Vodafone, rivoluzione Iliad e offerte Wind da 2 euro con Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro.

Questa settimana, dal 9 al 13 aprile 2018, ci siamo occupati come sempre delle offerte e promozioni delle principali compagnie telefoniche italiane. Ebbene: una delle notizie più importanti della settimana è legata a Vodafone. La compagnia dal logo rosso ha infatti deciso di rimodulare nuovamente le sue offerte che da giugno 2018 subiranno un aumento che andrà dall’1.50 ai 3 euro e non 2 euro come si era in precedenza comunicato.

Al centro dei riflettori, anche questa settimana, troviamo Iliad in quanto pare che a breve verrà aperto il primo negozio a Roma. All’interno del centro Commerciale Roma Est è infatti comparsa la seguente scritta “Pronti per la rivoluzione?“. Ricordiamo che Benedetto Levi, nel suo primo tweet, aveva proprio scritto “Rivoluzione Iliad” per cui si crede che tale scritta si riferisca proprio al primo store italiano di Iliad. Comunque vi anticipiamo che nell’arco del mese ne sorgeranno diversi.

Infine l’altra grande offerta della settimana è di Wind. La compagnia dal logo arancione, infatti, ha lanciato delle offerte per l’acquisto di un Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro a partire da 2 euro al mese.

Rimodulazioni Vodafone: ecco i folli aumenti da giugno 2018 per i clienti mobile e di rete fissa

Ecco i folli aumenti da giugno 2018 per i clienti mobile e di rete fissa a causa delle rimodulazioni Vodafone.

Iliad, la rivoluzione è iniziata/ ecco il primo negozio a Roma e le offerte per chi passa a Tim e Vodafone

Iliad parte la rivoluzione con il primo store a Roma e intanto ecco le super offerte per chi passa a Tim e Vodafone.

Super offerte Wind con Huawei P20, P20 Lite, P20 Pro, 5 Gb in 4G, minuti illimitati da 2 euro aprile 2018

Oggi avere un Huawei P20, un P20 Lite o un P20 Pro è diventato più semplice e più economico grazie a Wind. Ecco le super offerte di aprile 2018 a partire da 2 euro.

Ecco gli argomenti clou della settimana. Ricordiamo inoltre che la Polizia Postale ha lanciato un nuovo allarme per servizi i a pagamento non richiesti. Sempre più spesso, infatti, ci si ritrova a dover pagare per un servizio non richiesto magari solo per aver toccato erroneamente un banner pubblicitario. In questo caso la Polizia Postale invita gli utenti a contattare direttamente il proprio operatore telefonico, sia esso Tim, Vodafone, Wind o Tre Italia e spiegare quanto accaduto. Gli operatori sono infatti attrezzati per tali truffe per cui aiutano gli utenti a liberarsene e nella maggior parte dei casi restituiscono quanto perso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Vodafone, Offerte Wind