Rimodulazioni Vodafone: ecco chi non sarà colpito dagli aumenti delle offerte

Rimodulazioni Vodafone dal 27 maggio 2018: ecco chi non sarà colpito dagli aumenti delle offerte e i regali per chi sarà invece colpito.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Rimodulazioni Vodafone dal 27 maggio 2018: ecco chi non sarà colpito dagli aumenti delle offerte e i regali per chi sarà invece colpito.

Dal 27 maggio 2018 la Vodafone ha comunicato che aumenterà il costo di alcune offerte mobile. La variazione di prezzo andrà dai 0.69 ai 1.49 euro. Ora si evince però che non tutti saranno colpiti da tale rimodulazioni: ecco chi si salverà e i regalini per coloro che invece saranno interessati dai rincari.

Rimodulazioni offerte Vodafone dal 27 maggio 2018

I clienti Vodafone interessati alla rimodulazione delle offerte stanno ricevendo il seguente messaggio (ecco l’esempio per chi ha un’offerta Vodafone Special 3Gb): ” modifica delle condizioni contrattuali: gentile cliente da aprile la tua offerta si rinnova ogni mese solare e dal 27/05 Special 3Gb costerà 0,69 euro in più a mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta invariato. Hai la possibilità di recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali e, se hai un’offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190-10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”. Per maggiori informazioni chiama il 42590″.

Ora che succede?

Tutte le nuove offerte e le promozioni winback Vodafone Special attivate dopo il 18 aprile non subiranno la rimodulazione dei prezzi. Chi ha attivato un’offerta di 7 euro al mese, quindi, non ne dovrà pagare 7,69 dal 27 maggio nonostante nei giorni scorsi abbia ricevuto il messaggio di aumento. Per evitare comunque sorprese, il nostro consiglio è di chiamare il 190 e chiedere informazioni dettagliati al call center della Vodafone.

Consigliamo inoltre a coloro che subiranno l’aumento di contattare comunque il servizio clienti per richiedere l’attivazione gratuita della promozione “2GB Free” grazie alla quale per un anno si avranno 2 Gb in 4G in più al mese come contentino per l’aumento. Inoltre durante la stessa chiamata, consigliamo di richiedere l’attivazione del servizio di tethering che è sempre gratuito per la normativa europea. I vecchi clienti non lo hanno attivo in quanto prima per navigare in hotspot c’era una cifra mensile o giornaliera da pagare. Ora grazie alla normativa europea la navigazione in hotspot per tutti gli operatori telefonici deve essere gratuita.

Leggete anche: Vodafone cede, ecco il tethering gratis: come attivarlo per nuovi e vecchi clienti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone