Rimodulazioni Vodafone fino a 4 euro: ecco da quando e come recedere

In arrivo rimodulazioni alle offerte Vodafone fino a 4 euro: ecco da quando ci saranno, quali saranno gli aumenti effettivi e come sarà possibile recedere.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte con una pioggia di giga di internet in 4G per chi passa a Vodafone da Tim.

Non c’è pace per i clienti Vodafone in quanto alcuni di essi, a partire da ottobre e da novembre 2018, subiranno rimodulazioni delle offerte. Purtroppo vi saranno sostanziosi aumenti ed esattamente di 2,50 euro e di 4 euro. Ecco precisamente da quando e come recedere dalle offerte.

Vodafone, in arrivo nuove rimodulazioni di prezzo

Tutti coloro che saranno interessati dalle rimodulazioni, come comunica Vodafone nella sua pagina “Informa”, riceveranno una comunicazione in fattura. E nel dettaglio: gli aumenti riguarderanno le offerte di rete fissa e saranno di 2,50 euro in più al mese a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 novembre 2018. Inoltre gli aumenti riguarderanno anche alcune offerte in abbonamento e saranno di 4 euro in più al mese e ciò dalla prima fattura emessa dopo il 13 ottobre 2018.

Come recedere

Si potrà recedere ad entrambe le offerte entro il giorno prima della variazione contrattuale. Si dovrà però inserire nella comunicazione la seguente causale: “modifica condizioni contrattuali”. Il recesso potrà avvenire gratuitamente attraverso i seguenti canali:

  • mediante raccomandata di andata e ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO),
  • dal sito variazioni.vodafone.it.,
  • mediante pec all’indirizzo [email protected],
  • chiamando il Servizio Clienti al 190 o
  • compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone. In quest’ultimo caso si dovrà esplicitare la causale “modifica condizioni contrattuali”.

Leggete anche: Aumenti Fastweb di 4 euro: ecco per chi e le info sull’opzione a pagamento Iliad.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone