Rimodulazioni Tim: variazioni prezzo di listino sulle offerte mobile e fisso e new promo con 30 Gb in 4G

Ecco le rimodulazioni Tim: tutte le variazioni di prezzo di listino su offerte mobile e fisso nonché la nuovissima promo con 30 Gb in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le rimodulazioni Tim: tutte le variazioni di prezzo di listino su offerte mobile e fisso nonché la nuovissima promo con 30 Gb in 4G.

Buone notizie per i clienti Tim di rete fissa e mobile. Le rimodulazioni delle offerte da ventotto giorni a un mese subiranno una variazione di prezzo del 7,8% e non dell’8,6%. Ciò comporterà una riduzione della spesa. Inoltre chi passa a Tim fino al 30 aprile, salvo cambi dell’ultima ora, potrà attivare una speciale promo con 30 Gb di internet in 4G.

Speciale promo passa a Tim con 20 Gb di internet in 4G

Chi passa a Tim entro il 30 aprile 2018 potrà attivare una mega offerta denominata ” Tim 15 Go New più Giga Free”. Il costo mensile sarà di 15 euro ma, a fronte di tale cifra, si riceveranno mille minuti per chiamare tutti i numeri e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Nel dettaglio nel promo offrirà mille minuti e 3Gb. Poi, per le nuove attivazioni, si attiverà entro 92 ore “Tim 15 Go New” grazie alla quale si riceverà l’opzione aggiuntiva di 27 Gb Free senza alcun costo in aggiunta. Tale promozione, in edizione limitata, sarà riservata agli ex clienti Tim che in passato avevano rilasciato il consenso al trattamento dei dati a fini commerciali. Oltre ai 15 euro mensili, si dovrà anche pagare 12 euro per l’attivazione (una tantum) oltre al costo della sim card.

Rimodulazioni Tim rete fissa e mobile aprile 2018

Dal 1 aprile 2018 le offerte Tim di rete fissa e mobile si rinnovano ogni mese anziché ogni ventotto giorni. Rispetto a quanto la Tim ha comunicato inizialmente, le variazioni dei prezzi di listino per le offerte rete fissa interessata non sarà dell’8,6% bensì del 7,8%. Vi sarà quindi un riduzione della relativa spesa dello 0,86%.

Per quanto riguarda quelle mobile, dall’8 aprile le offerte mobile saranno meno care dello 0,4%. Tale riduzione si applicherà sui prezzi in vigore dal 5 marzo 2018 ma i contenuti resteranno invariati tranne che le offerte della gamma Tim Young. Queste, infatti, si arricchiranno di 1 Gb di traffico internet in 4G gratuito per trenta giorni. Esso si potrà attivare fino all’8 aprile 2019.

Per quanto concerne le offerte della linea Tim 60+, esse includeranno chiamate illimitate verso le numerazioni Tim per i fine settimana e ciò fino all’8 aprile 2019. Infine i prezzi della nuova gamma Senza Limiti non subiranno alcuna variazione.

Leggete anche: Rimodulazioni Vodafone, rivoluzione Iliad, offerte Wind da 2 euro con Huawei: i big della settimana.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.