Rimodulazioni Tim rete fissa dal 1° novembre 2018: aumenti di 1,90 euro e info su come recedere

Arrivano nuove rimodulazioni delle offerte rete fissa TIM e Tim Vision con aumenti fino a 1,90 euro e non solo. Ecco le info in merito e come recedere.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arrivano nuove rimodulazioni delle offerte rete fissa TIM  e Tim Vision con aumenti fino a 1,90 euro e non solo. Ecco le info in merito e come recedere.

Brutte notizie arrivano per i clienti TIM di rete fissa. Alcune offerte, infatti, a partire dal 1° novembre 2018 saranno colpite da rimodulazioni. Ciò significa che vi saranno degli aumenti fino ad 1,90 euro al mese. Ecco le informazioni in merito e come fare per recedere senza penali.

Aumenti TIM rete fissa novembre 2018

Purtroppo alcune offerte TIM di rete fissa subiranno degli aumenti a partire dal 1° novembre 2018. I clienti interessati da tale rimodulazione, infatti, stanno già ricevendo una comunicazione in fattura nella quale è indicato il nuovo prezzo e come fare per recedere.

Internet Senza Limiti, ad esempio, passerà dalla cifra mensile di 27,19 euro al mese a 28 euro al mese mentre Tim Smart subirà un aumento mensile di 1,90 euro. Le rimodulazioni, comunica l’operatore dal logo rosso, blu e bianco, sono atte a garantire sempre migliori livelli di qualità nei servizi.

E gli aumenti non finiscono qui: dal 1° novembre, infatti, per chi ne fa uso, il costo del servizio di spedizione cartacea della bolletta aumenterà. Passerà infatti da 2 euro a 2,50 euro. Ciò, comunica la TIM, per incentivare i clienti all’uso degli strumenti digitali risparmiando così la carta e favorendo l’ambiente. Proprio per questo l’operatore ricorda ai propri clienti che con la domiciliazione bancaria si abbatterà tale costo in quanto si potrà fruire del servizio gratuito “conto online”.

Tim Vision e il cambiamento dal 1° novembre

La Tim sta comunicando ai suoi clienti che dal 1° novembre cambierà anche la fruizione dei contenuti di Tim Vision. La visione, infatti, sarà consentita soltanto su un dispositivo compatibile e non su 6 dispositivi. Nella sezione assistenza su timvision.it sarà possibile verificare quali saranno i dispositivi compatibili per fruire di tale servizio. Le novità non finiscono qui. L’operatore annuncia infatti che, sempre dal 1° novembre 2018, la fruizione di Tim Vision da mobile comporterà il consumo di traffico dati.

Il contentino per i clienti rimodulati TIM

Coloro che subiranno le rimodulazioni avranno in regalo 5 Gb al mese per tre linee mobili ricaricabili TIM della propria famiglia ed inoltre potranno acquistare lo smartphone LG K4 4G a 99 centesimi al mese per 48 rate con l’addebito in fattura e con consegna gratuita. Quest’ultima offerta sarà disponibile solo fino all’esaurimento delle scorte.

Come recedere da TIM

Chi non accetterà le rimodulazioni TIM su indicate potrà recedere senza penali o costi di disattivazione entro il 31 ottobre 2018. I canali per recedere saranno i seguenti: dall’area clienti MyTim Fisso oppure inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a “TIM casella postale 111- 00054 Fiumicino (Roma)”. In alternativa si potrà inviare una pec a ” [email protected]”o infine chiamare il 187 o recarsi in uno dei negozi abilitati TIM.

Leggete anche: Rimodulazioni Ho.Mobile: aumenta di molto il costo degli sms e internet all’estero, utenti allibiti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim