Aumenti Tim: da giugno 2018 rimodulazioni di 0,64 centesimi e debutta la nuova offerta International

Aumenti Tim: da giugno 2018 verranno rimodulati servizi Lo sai e Chiama Ora di 0,64 centesimi: ecco le info, come recedere e la nuova offerta Tim International.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Aumenti Tim: da giugno 2018 verranno rimodulati servizi Lo sai e Chiama Ora di 0,64 centesimi: ecco le info, come recedere e la nuova offerta Tim International.

Aggiornamento 15 maggio ore 14:31

Sulla pagina web della Tim è arrivata una nuovissima offerta il cui nome è Tim International. Grazie ad essa si avranno minuti illimitati verso tutti, la possibilità di chattare senza consumare giga, 300 minuti verso l’estero, Tim Show incluso e 10 Gb in 4G. Il prezzo sarà di 9 euro per chi avrà l’addebito su conto corrente, carta di credito o carta Tim Personal e 11 euro per tutti gli altri.

Purtroppo dalla Tim arriva un’altra novità che non sarà per nulla gradita ai tanti clienti. Vi sarà infatti, a partire da giugno 2018, una nuova rimodulazione che interesserà i servizi Lo sai e Chiama Ora che aumenteranno di 64 centesimi. Ecco le info in merito e come recedere.

Lo sai e Chiama ora aumentano di 0,64 centesimi: le rimodulazioni

Sulla pagina ufficiale Tim, ecco il link, si evince che dal 17 giugno 2018 per poter continuare a fornire livelli di servizio in linea con le esigenze del mercato vi saranno rimodulazioni dei servizi Lo sai e Chiama ora. Il pagamento di essi non avverrà più ogni due mesi bensì mensilmente. Il costo sarà di 1,59 al mese invece di 1,90 euro ogni due mesi con un aumento quindi 0,64 centesimi. Per i nuovi clienti che entreranno in Tim e chiederanno contestualmente l’attivazione di Chiama Ora e Lo Sai, il primo mese sarà gratuito in promozione. Per i clienti in abbonamento non vi sarà alcuna modifica in quanto il rinnovo è già mensile e costerà sempre 48 centesimi al mese solare con addebito bimestrale di 96 centesimi.

Ma come recedere?

Chi non accetterà tale modifica potrà recedere da tale offerta entro il 16 giugno senza alcuna penale o costi di disattivazione. Per esercitare il diritto di recesso si dovrà cliccare su questa pagina (previa registrazione al sito Tim) o chiamare il numero 40920.

Leggete anche: Tim, Tre Italia, Vodafone, Fastweb e Wind: la piaga dei servizi a pagamento abusivi prosegue ma che fare?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.