Rimodulazioni Ho.Mobile: aumenta di molto il costo degli sms e internet all’estero, utenti allibiti

Gli utenti di Ho.Mobile sono allibiti: arrivano le rimodulazioni per le tariffe all'estero, aumenta di molto il costo degli sms e internet.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Gli utenti di Ho.Mobile sono allibiti: arrivano le rimodulazioni per le tariffe all'estero, aumenta di molto il costo degli sms e internet.

Gli utenti di Ho.Mobile sono rimasti allibiti dalla rimodulazione di alcuni costi per navigare in internet e per inviare messaggi al di fuori dell’Unione Europea. L’aumento è sostanzioso per cui ci si chiede se nel prossimo futuro, così come è abituata a fare la Vodafone nonché gli altri operatori telefonici come TIM, Tre e Wind, vi saranno anche rimodulazioni delle offerte telefoniche.

Ho.Mobile e le rimodulazioni, ci saranno batoste così come con Vodafone?

Purtroppo gli utenti di Ho.Mobile non sono tranquilli a seguito delle rimodulazioni di alcune delle tariffe internazionali. Essi, infatti, non hanno ricevuto alcuna comunicazione tramite messaggio o da sito. Gli aumenti, fortunatamente, non riguardano le offerte ma diverse tariffe internazionali. Attenzione quindi a quando vi recherete in Svizzera: i messaggi prima costavano 10 centesimi mentre ora costano 0,75 centesimi. Aumento sostanzioso di 60 centesimi. Il costo per la navigazione internet, invece è passato da 0,0244 euro a MB a 0,05 euro ogni MB.

Aumenti sms in roaming in Albania e in Turchia con Ho.Mobile

Ho.Mobile, oltre agli aumenti di sms e navigazione internet quando si è in Svizzera, ha mutato il costo dei messaggi in roaming per chi si reca in Albania e in Turchia. Prima il loro costo era di 0,073 euro per singolo invio mentre ora è di 0,75 euro. Il consiglio è quindi quello di controllare (prima di recarsi nei paesi non facenti parte dell’Unione Europea) la guida all’estero di Ho.Mobile, ecco il link.  Potrebbero esserci, infatti, degli altri aggiornamenti non comunicati sulla pagina ufficiale dall’operatore low cost della Vodafone.

Purtroppo ciò ha messo in allarme i tanti clienti in quanto si teme che nel prossimo futuro, così come la Vodafone, anche Ho.mobile potrebbe rimodulare le super offerte lanciate di recente per contrastare il rivale Iliad.

Offerte telefoniche del momento

Intanto comunichiamo che le offerte del momento di Ho.Mobile sono quella a 7,99 euro che scadrà il 24 settembre e quella a 9,99 euro. La prima offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni nonché 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G Basic fino a 30 Mbps mentre la seconda oltre agli sms e minuti illimitati consentirà di avere mensilmente 50 Gb in 4G.

Leggete anche: Passa a TIM “offerte irripetibili dedicate a te” per battere tutti, compreso Iliad da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Iliad, Offerte Vodafone