Ho.Mobile è l’operatore low cost della Vodafone nato da poco e che sta attirando a sé numerosi clienti grazie alle sue eccezionali offerte. Chi dovrà recarsi all’estero, però, si chiede a quali tariffe andrà incontro. Ecco allora una breve guida per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet.

Ho.Mobile: le chiamate

Con Ho.Mobile le chiamate che si faranno in Unione Europa saranno incluse nell’offerta. Quelle verso il Principato di Monaco, l’Albania, la Svizzera e la Turchia costeranno invece 0,232 centesimi al minuto.

Nel resto del mondo, invece, il costo sarà di 3 euro. Le chiamate ricevute, invece, come si evince dalla guida all’estero di Ho.Mobile, ecco il link, saranno incluse. E ancora, non vi sarà alcuno scatto alla risposta verso i paesi dell’Unione Europea mentre verso la Svizzera, il Principato di Monaco, la Turchia e l’Albania la tariffazione effettiva al secondo di conversazione con scatto alla risposta sarà di 12 centesimi che comprenderà i primi trenta secondi. Verso tutti gli altri paesi, infine, la tariffazione sarà a scatti di 60 secondi anticipati.

Mesaggi ed internet  Ho.Mobile

Nei paesi dell’Unione Europa i messaggi saranno inclusi nella propria promozione. Per quanto concerne la navigazione internet in 4G, con le offerte da 9,99 euro si avranno 3Gb inclusi, con quelle di 7,99 euro si avranno 2 Gb inclusi ed infine con quelle di 6,99 euro si avranno 2 Gb inclusi. Terminati i gigabyte la tariffa sarà di 0,006 euro a megabyte. Chi si trova in Turchia pagherà 0,232centesimi al minuto per le chiamate verso l’Italia e 1.50 euro verso il resto del mondo. Le chiamate ricevute costeranno 61 centesimi mentre i messaggi 0,05 centesimi. Ogni megabyte di internet infine costerà 0,05 centesimi. Infine, sono stati invece ridotti i costi di roaming per oltre 140 Paesi, tra cui Usa, Giappone, Cina, Canada, Australia, e Sudafrica.

Offerte telefoniche del momento

Comunichiamo infine che le offerte del momento di Ho.Mobile sono quella a 7,99 euro che scadrà il 24 settembre e quella a 9,99 euro.

La prima offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni nonché 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G Basic fino a 30 Mbps mentre la seconda oltre agli sms e minuti illimitati consentirà di avere mensilmente 50 Gb in 4G.

Leggete anche: Passa a TIM “offerte irripetibili dedicate a te” per battere tutti, compreso Iliad da 5 euro.