Rimodulazione Wind Home Infostrada oggi 22/01: offerte rete fissa diventano mensili e faraoniche

A partire da oggi 22 gennaio 2018 le offerte di rete fissa Wind Home Infostrada saranno mensili invece che a fatturazione ad ogni quattro settimane: ecco le nuove offerte faraoniche.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
A partire da oggi 22 gennaio 2018 le offerte di rete fissa Wind Home Infostrada saranno mensili invece che a fatturazione ad ogni quattro settimane: ecco le nuove offerte faraoniche.

A partire da oggi 22 gennaio 2018 le offerte di rete fissa Wind Home Infostrada saranno mensili invece che a fatturazione ad ogni quattro settimane. I già clienti, invece, torneranno alla fatturazione mensile a partire dal 5 aprile 2018 allo stesso prezzo delle offerte a quattro settimane salvo modifiche ad hoc per le quali la Wind invierà una comunicazione.

Rimodulazione Wind

In merito alla fatturazione mensile, la Wind sulla sua pagina web comunica quanto segue “Con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind informa che, a decorrere dal 5 aprile 2018, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile e la fatturazione avverrà con cadenza bimestrale. In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata. Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155”.

Le nuove offerte Wind Home Infostrada faraoniche e per tutta la famiglia

Le nuove offerte Wind Infostrada a base mensile si potranno attivare fino al 29 gennaio 2018 e saranno:

  • Wind Home Fibra + Family Edition al costo bloccato di 24,90 euro al mese. Con tale offerta si avrà la fibra fino a 1000 MB e con Family Edition si riceveranno 100 GB al mese per le ricaricabili della famiglia. Infine non vi sarà alcun costo di attivazione sia in caso di nuova linea telefonica sia in caso di passaggio in Wind di una linea già esistente ed il modem costerà 2 euro al mese.
  • Wind Home Unlimited + Family Edition costerà 29,90 euro al mese. Con tale offerta si riceverà la fibra fino a 1000 MB più le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Si riceveranno poi 100 Gb al mese per le ricaricabili della famiglia. L’attivazione sarà gratuita anche in caso di passaggio da altro operatore ed il costo del modem sarà di 2 euro al mese.
  • Ricordiamo che per quanto concerne i GB per ricaricabili, essi saranno condivisibili su un massimo di 4 sim.

Leggete anche: Vodafone, Wind, Tre Italia e Tim: date fatturazione mensile 2018 e promo Special 7GB passa da 7 a 7,58 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.