Lo scorso 20 febbraio la Fastweb ha annunciato che vi sarà una rimodulazione per quanto concerne il mobile. Nel dettaglio vi sarà un aumento del costo dell’opzione giga extra qualora si esaurisca il traffico dati. Ma vediamo cosa succederà nel dettaglio, di quanto sarà l’aumento e la promo del momento.

Fastweb Mobile e la rimodulazioni di marzo 2020

Nella sezione “Fastweb Informa” presente sul sito ufficiale dell’operatore da logo giallo è stata pubblicata una nota nella quale si annuncia che dal 20 marzo 2020 ci sarà una modifica del costo dei giga extra.

Il prezzo passerà infatti dai 2 euro di adesso ai 6 euro per 1 solo Giga Extra. Nel dettaglio dalla nota si evince che l’aumento è determinato dal mutamento del contesto competitivo ma che il servizio denominato “giga extra” è opzionale per cui sarà stesso il cliente a decidere se attivarlo o disattivarlo direttamente dall’area clienti “MyFastweb”. Per ulteriori indicazioni si potrà consultare l’area clienti “MyFastweb”.

La promo del momento di Fastweb Mobile

La promozione del momento proposta da Fastweb Mobile è quella al costo di 9,95 euro al mese solo online. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutti gli operatori e 30 Gb di internet in 4G. In più la sim e la spedizione di quest’ultima saranno gratuite.

Fastweb comunica inoltre che nel prezzo su indicato saranno inclusi anche tali servizi: “l’assistenza clienti MyFastweb”, la “segreteria telefonica”, lo “scatto alla risposta”, il servizio “ti ho chiamato”, il “controllo del credito residuo” ed infine  nessun “costo di uscita”. Si evince inoltre che i messaggi extra costeranno 5 centesimi ognuno e che il roaming sarà in Unione Europea ed in Svizzera per un massimo di 4 Gb di internet in 4G.

 

Leggete anche: Rimodulazioni Tim: dal 27 febbraio aumenti di 1,99 euro di alcuni piani base

[email protected]