Rimborso del canone Rai per chi cambia gestore –  Edison restituisce il canone Rai lanciando la sua offerta “Luce Leggera” che con viene incontro alle famiglie azzerando le spese della tv nazionale con sconti mensili in fattura. Chi diventa cliente Edison risparmia su tutto, ottiene luce a bassa emissione di CO2 proveniente da uno dei parchi elettrici più efficiente d’Europa.

Ecco come farsi rimborsare il canone RAI da Edison

Il decreto ministeriale che istituisce il pagamento obbligatorio del canone RAI è entrato in vigore e tutti gli italiani in possesso di una tv.

Il canone Rai sarà rateizzato e distribuito sull’importo della bolletta elettrica. Ed è per questo motivo che Edison ha lanciato l’offerta Luce Leggera Edison che restituisce gradualmente ai clienti la spesa con sconti sulla fornitura.

Canone Rai le cose da evitare

Edison Energia in che modo restituisce il canone Rai?

In sostanza Edison restituisce 100 euro del canone RAI sottraendo dalla bolletta elettrica, per tutto il primo anno, 10 euro in 10 rate mensili. Il grande vantaggio della promozione è quello di pagare già all’origine un prezzo bolletta energia bloccato per 2 anni, anche in caso di passaggio da altra fornitura ad Edison Energia.

Come farsi rimborsare il canone RAI da Edison?

Solo chi sottoscrive un contratto Edison “Luce Leggera” per la prima volta o chi passa a Edison da altro gestore può azzerare il canone RAI. L’offerta è valida fino al 31 luglio 2016 e garantisce un bonus del valore di 100 euro pari al tributo dovuto per il canone RAi. La promozione è riservata ai soli clienti che attivano utenze per uso domestico e prevede il rimborso del canone in 10 rate mensili da 10 euro durante i primi 10 mesi di fornitura.