La società Procter&Gramble ha lanciato una grande iniziativa denominata “Ora riparti da te” per incentivare i consumi ed aiutare le persone che hanno subito e stanno subendo la crisi causata dal Covid-19.

Tale iniziativa permetterà di ricevere il rimborso del 50% sulla spesa delle marche partecipanti e nel dettaglio si potranno ricevere fino a 50 euro di rimborso. Ecco allora come partecipare e quali saranno i prodotti aderenti all’iniziativa.

L’elenco dei prodotti per l’iniziativa “Ora riparti da te”

I prodotti che parteciperanno all’iniziativa “Ora riparti da te” saranno i seguenti: quelli a marchio Dash, Lenor, Lenor Unstoppables, Fairy, Swiffer, Mastrolindo, Viakal, Ambipur, Febreze e Braun per la cura della persona (e quindi epilatori, rasoi, prodotti per la cura dei capelli ed i regolabarba).

E ancora quelli a marchio Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Gillette Venus, Gillette, Oral-B, AZ, Kukident, Clearblue (incluso il Clarity by Clearblue) e ZZZquil commercializzati dalla Procter&Gamble.

Come partecipare

Per partecipare all’iniziativa promossa dalla Procter&Gamble si dovrà scattare una fotografia al documento di acquisto o alla fattura/ordine qualora si tratti di un acquisto online. Lo step successivo sarà l’invio tramite web o Whatsapp. Nel primo caso l’invio dovrà avvenire entro 7 giorni dall’acquisto compilando il form con i propri dati anagrafici, la foto del documento di acquisto e i dati relativi al rimborso.

Mediante Whatsapp, invece, sempre entro 7 giorni dall’acquisto bisognerà inviare la foto del documento di acquisto al numero (Whatsapp) 349.9338339 con i propri dati anagrafici ovvero nome, cognome e codice fiscale nonché quelli per il rimborso ovvero Iban o il numero della propria carta.

Dopo la verifica, infine, si riceverà il rimborso che sarà di massimo 50 euro e sarà necessario conservare il documento d’acquisto.

Le altre info e la durata dell’iniziativa

Si potrà partecipare all’iniziativa fino al 23 luglio 2020 effettuando acquisti nei punti vendita presenti sul territorio nazionale, anche nella Città del Vaticano e a San Marino oppure mediante gli shop-online con sede sul territorio italiano.

Qualora si acquisti su siti esteri o su siti che rivendono prodotti di provenienza estera la partecipazione verrà ritenuta nulla. Si ricorda che i prodotti acquistabili dovranno essere “nuovi” e non usati. E ancora dovranno essere “originali” ovvero autentici per cui dovranno essere acquistati nei punti vendita che distribuiscono i prodotti commercializzati dall’azienda Procter&Gamble S.r.l.

Rimborso e documento d’acquisto

Per partecipare in modalità online ci si dovrà registrare sul sito www.oraripartidate.it entro 7 giorni dall’acquisto. Dopo la registrazione sarà necessario accettare i “Termini&Condizioni”  indicando la modalità di rimborso (che potrà essere a scelta tra bonifico e carta ricaricabile) e poi si dovrà caricare la foto del documento d‘acquisto comprovante l’acquisto dei prodotti coinvolti.

Per partecipare mediante WhatsApp si dovrà inviare al numero 349,9338339 (entro 7 giorni dall’acquisto)  i propri dati (nome, cognome, codice fiscale e Iban o numero carta per il rimborso) e la foto del documento d’acquisto.

Per chi non lo sapesse, infine, per documento d’acquisto si intende quello commerciale di vendita o prestazione d’acquisto. In poche parole lo scontrino o la fattura nel caso di acquisti online, accompagnata da conferma d’ordine. Per ulteriori informazioni, ecco il link dell’iniziativa.

[email protected]