Rimborso abbonamento AV Trenitalia febbraio 2017: come fare per richiederlo e dove, tutte le info

Ecco tutte le info su come richiedere e dove il rimborso dell'abbonamento AV di Trenitalia di febbraio 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info su come richiedere e dove il rimborso dell'abbonamento AV di Trenitalia di febbraio 2017.

Lo scorso 17 gennaio 2017 sono scattati degli aumenti tariffari, in alcuni casi anche del 35%, riguardanti gli abbonamenti AV di Trenitalia. In seguito alle forti proteste, Trenitalia ha deciso di rimodulare tali cifre e di dimezzarle. Coloro che hanno già acquistato gli abbonamenti con le vecchie cifre, quindi, potranno chiedere il rimborso delle differenza.

Rimborso abbonamento Trenitalia: come fare per richiederlo e dove, le info

Gli abbonamenti di Trenitalia per l’AV del mese di marzo si potranno acquistare a partire dal 9 febbraio 2017 con una riduzione sul prezzo rispetto a quello stabilito. Trenitalia, inoltre, ha deciso di rendere retroattiva la decisione di rimodulare le tariffe degli abbonamenti per cui vi sarà anche il rimborso degli abbonamenti di febbraio ovvero verrà restituita la cifra pagata in più. A partire dal 9 febbraio, quindi, quando saranno inseriti i nuovi prezzi degli abbonamenti nel sistema informatico, si potrà richiedere il rimborso che avverrà nell’arco dei trenta giorni.

Trenitalia comunica che chi ha acquistato l’abbonamento con carta di credito, riceverà il rimborso con riaccredito diretto senza dover fare alcuna richiesta. Gli altri invece dovranno richiederlo o facendo domanda alle biglietterie di Trenitalia oppure compilando il form sulla pagina di Trenitalia, ecco il link. Per info sulle proposte sia di Trenitalia che Italo per la Festa degli Innamorati, leggete anche: offerte Italo San Valentino 2017 con sconti fino al 70% sui bigliettiofferte Trenitalia San Valentino 2017: speciale 2×1 sui biglietti.

.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi