La carta prepagata Postepay di Poste Italiane è una delle più utilizzate nel nostro paese e da oggi arriva un super concorso grazie al quale con la ricarica si potrà vincere un Samsung Galaxy Z Fold3 5G. Un bel regalo visto il momento che stiamo vivendo con rincari di ogni genere. Al giorno d’oggi è importante avere uno smartphone che funzioni bene ed il Samsung è uno dei modelli migliori. Possiamo infatti definire quest’oggettino una parte di noi anche se non l’avremmo mai immaginato.

Con esso effettuiamo le operazioni bancarie (viste le nuove regole Ue con l’autenticazione a due fattori) e prenotiamo il posto alle Poste onde evitare file chilometriche.

Usiamo inoltre lo smartphone per tante altre cose come per leggere il giornale o fare la spesa. È un dispositivo del quale oramai non potremmo fare a meno. Ed ora con una semplice ricarica Postepay abbiamo la possibilità di vincerne uno gratis. Ma come?

Con la ricarica Postepay si può vincere uno smartphone Samsung

Fino al 30 settembre tutti coloro che hanno una carta Postepay ed effettuano una ricarica di almeno 10 euro possono partecipare al concorso per vincere uno smartphone Samsung. Poste Italiane ci spiega che nel mese di validità del concorso sono previsti dei termini temporali. L’estrazione dei premi, infatti, avverrà il 15 ottobre e da ciascuno degli elenchi predisposti verrà nominato 1 vincitore del premio di 2.058,50 euro ciascuno. La prima settimana è già trascorsa, il secondo vincitore verrà estratto (sempre il 15 del prossimo mese) nell’elenco di chi effettuerà una ricarica dal 5 all’11 settembre. Il terzo sarà estratto da quello della settimana dal 12 al 18 settembre mentre il quarto da quella dal 19 al 25 settembre. Infine il quinto da quella dal 26 al 30 settembre.

In che modo si può effettuare ricarica Postepay?

Chi desidera partecipare al concorso per vincere lo smartphone Samsung del valore di circa 2000 euro dovrà effettuare nel periodo indicato una ricarica di almeno 10 euro.

I metodi di ricarica accettata sono il bonifico, il postagiro, l’accredito mediante servizio Postepay Open ed ogni altro accredito diverso dalla ricarica. Non è accettata invece la ricarica “p2p”.
Ci si deve poi connettere al sito del concorso ricarica Postepay e cliccare su “Partecipa al concorso” inserendo le proprie credenziali di accesso a Postepay. È poi necessario prendere visione dell’informativa sulla Privacy ed effettuare l’accettazione del regolamento.

L’estrazione dei premi ci sarà poi il 15 ottobre alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio a tutela della fede pubblica. E per sapere se abbiamo vinto, come fare? Ebbene ci si deve collegare alla bacheca della propria area personale e dare conferma di accettazione premio compilando il modulo apposito. Quest’ultimo dovrà essere spedito all’indirizzo contenuto nella comunicazione entro dieci giorni altrimenti si perderà il diritto al premio.

Ricarica quindi la Postepay Evolution, Postepay Standard e Postepay Digital entro il 30 settembre nei modi su indicati se desideri partecipare all’estrazione dello smartphone da 2000 euro. Quest’ultimo è un telefonino di fascia alta che non è alla portata economica di tutti per cui perché non tentare la fortuna?
[email protected]