Molti hanno lo stesso dilemma: quale operatore telefonico scegliere per ricevere l’adsl o la fibra a casa? Ebbene oggi vogliamo parlarvi delle offerte lanciate da Vodafone e da Tiscali a partire dalla cifra di 19,90 euro al mese. Con quest’ultimo operatore, poi, incluso ci sarà anche il servizio Infinity.

Offerte Tiscali per la casa

“UltraFibra Giga” di Tiscali è l’offerta il cui costo sarà di 24,95 euro al mese per sempre anziché 34,95 euro con un risparmio, quindi, di 10 euro al mese, pari a 120 euro all’anno.

Tale promo offrirà l’Ultrafibra senza limiti fino a 1 Giga, chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e infine 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. Con Tiscali Ultrafibra, inoltre, si avranno 12 mesi di Infinity inclusi con film, serie TV, cartoni e molto altro. In più gratis, si potrà fruire del servizio “chi è”, della “segreteria telefonica” e del “trasferimento di chiamata”. Solo online, infine, si potrà avere un bonus extra di 30 euro per chi presenta un amico.

Offerte rete fissa Vodafone ottobre 2018

“Internet Unlimited” ed “Internet Unlimited+” sono le due offerte di ottobre 2018 di Vodafone per la casa. La prima promozione avrà un costo di 19,90 euro per i primi quattro anni e poi costerà 24,90 euro al mese. Il vincolo contrattuale sarà di ventiquattro mesi. Vodafone comunica che a tale cifra si dovrà aggiungere il costo di attivazione che sarà di 5 euro al mese per 48 mesi. Tornando all’offerta, essa garantirà la navigazione alla massima velocità fino a 1 Gigabit nelle città coperte da FTTH e fino a 100 Megabit nelle città coperte da FTTC. Offrirà infine il modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo mentre le chiamate saranno a consumo.

“Unlimited+” di Vodafone costerà invece 24,90 euro per i primi quattro anni e poi 29,90 euro al mese. Il vincolo contrattuale sarà di ventiquattro mesi.

Vodafone comunica che a tale cifra si dovrà aggiungere il costo di attivazione che sarà di 5 euro al mese per 48 mesi. La navigazione sarà alla massima velocità fino a 1 Gigabit nelle città coperte da FTTH e fino a 100 Megabit nelle città coperte da FTTC. Il modem incluso nel prezzo sarà invece il Power Station grazie al quale si potranno connettere più di 100 dispositivi. Con tale abbonamento, infine, le chiamate verso fissi e mobili nazionali ed internazionali saranno illimitate ed incluse nel prezzo .

Leggete anche:  Disdetta Tim contratto rete fissa: ecco come fare e la modulistica.