Rete fissa Vodafone e Fastweb: offerte con Fibra, ADSL, XBox Live, PlayStation Plus e Chili Cinema

Ecco le principali offerte con Fibra, ADSL, XBox Live, PlayStation Plus e Chili Cinema di rete fissa proposte da Fastweb e da Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte con Fibra, ADSL,  XBox Live, PlayStation Plus e Chili Cinema di rete fissa proposte da Fastweb e da Vodafone.

Quale offerta di rete fissa scegliere tra quelle proposte da Vodafone e da Fastweb con ADSL e Fibra? Ebbene, ecco le più competitive del momento grazie alle quali si potrà ricevere, a scelta, uno tra i seguenti servizi gratuiti per tre mesi: XBox Live, PlayStation Plus o Chili Cinema. Ecco le info.

Offerte Fibra e Adsl Fastweb ottobre 2018

“Internet” è la super offerta di Fastweb grazie alla quale si avrà internet super veloce fino ad 1 Gigabit al secondo. Il costo in promozione sarà di 24,95 euro per dodici mesi invece di 29,95 euro. Nel dettaglio Fastweb informa che la copertura da Fibra Fastweb FTTH sarà disponibile a Bari, Bologna, Brescia, Catania, Genova, Messina, Milano, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Roma, Salerno, Torino, Venezia e Verona. In tutte le altre città, invece, si potrà navigare fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload.

Incluso nel prezzo, poi, ci sarà FASTGate ovvero il modem di ultima generazione con Wi-Fi super potente in ogni angolo della casa ma anche un servizio digitale incluso che si dovrà scegliere dopo l’attivazione entro trenta giorni che durerà 3 mesi. Tra qeusti, segnaliamo XBox Live, PlayStation Plus o Chili Cinema. In quest’ultimo caso si avranno 30 euro di buono da spendere in noleggio film. In alternativa si potrà scegliere di visualizzare gratis un quotidiano tra quelli proposti.

Vodafone e le offerte cool di ottobre di rete fissa

Vodafone proporrà ad ottobre 2018 Unlimited e Unlimited + per la rete fissa. Il primo abbonamento avrà un costo di 19,90 euro per 4 anni invece di 24,90 euro. Ogni mese, però, per 48 mesi  si dovrà aggiungere anche la cifra di 5 euro come costo di attivazione. Con tale abbonamento si avrà la fibra fino a 1 Gigabit al secondo laddove possibile e il modem Station Revolution incluso nel prezzo. Le chiamate, infine, saranno a consumo.

Vodafone Unlimited+, invece, avrà un costo di 24,90 euro al mese per 4 anni invece di 29,90 euro. A tale cifra si dovranno aggiungere 5 euro per 48 mesi come contributo di attivazione. Anche con tale abbonamento si navigherà alla massima velocità fino a 1 Gigabit nelle città coperte da FTTH e fino a 100 Megabit nelle città coperte da FTTC. Incluso nel prezzo poi ci sarà il modem Power Station al quale si potranno connettere fino a 100 dispositivi e le chiamate verso fissi e mobili nazionali e internazionali.

Leggete anche: Disdetta Tim contratto rete fissa: ecco come fare e la modulistica.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Fastweb, Offerte Vodafone