Rete fissa TIM potente, veloce e stabile: offerte ad oggi 19 gennaio

Ecco tutte le nuove offerte di oggi 19 gennaio 2019 per la linea fissa di Tim con il servizio "Tim Vision" incluso.

di , pubblicato il
Ecco tutte le nuove offerte di oggi 19 gennaio 2019 per la linea fissa di Tim con il servizio

La rete Tim è quella connette le famiglie italiane ed arriva in più di 2.676 comuni. E’ possibile sapere quale velocità di rete è presente nel luogo in cui si abita collegandosi a questa pagina Tim. In questo modo si scoprirà se si è coperti da ADSL o Fibra. Si dovrà soltanto selezionare il comune ed il proprio indirizzo di residenza. Qualora non si riesca ad inserire i dati, si potrà lasciare il proprio numero di telefono per essere contattati da un operatore che fornirà tutti i dati necessari. Detto ciò, ecco le principali offerte rete fissa Tim.

Offerte Tim rete fissa: le tre del momento

La nuova Tim connect ADSL è l’offerta Tim il cui prezzo totale sarà inclusa l’attivazione di 35 euro al mese. Solo online, però, il costo scenderà a 30 euro per dodici mesi. Si avrà internet veloce ma anche il servizio di Tim Vision per gustare tante serie tv, film e programmi di intrattenimento. Saranno gratuite anche le chiamate dalla linea di casa verso numeri fissi mobili e nazionali nonché l’intervento tecnico mentre il contributo di disattivazione della linea telefonica sarà di 30 euro. Infine il contributo di recesso per passaggio sarà di 5 euro. Tim ricorda inoltre che si potrà scegliere un modem Tim (opzionale) pagando 4 euro in più ed il decoder Tim Box (opzionale) al costo di 2,99 euro al mese per quarantotto rate.

Nuova Tim connect XDSL

Connect XDSL è l’offerta di Tim il cui costo totale sarà di 30 euro al mese ma online costerà per 1 anno la cifra di 25 euro. Si avrà internet veloce e Tim Vision incluso nell’abbonamento. Inoltre anche l’attivazione sarà inclusa nel prezzo indicato. Le chiamate dalla linea di casa verso fissi e mobili nazionali, però, si pagheranno. Il costo sarà di 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta. Anche l’intervento tecnico sarà incluso mentre il contributo di disattivazione linea sarà di 30 euro. Infine quello di passaggio sarà di 5 euro così come quello del modem Tim (opzionale). Il costo del decoder box Tim (sempre che lo si voglia) sarà di 2,99 euro al mese per 48 mesi.

Tim Connect Fibra

L’ultima offerta Tim per la casa è la Connect Fibra con la quale si avrà la fibra ultraveloce.  Il prezzo totale sarà di 35 euro ma si pagheranno solo 30 euro al mese per 1 anno se l’attivazione sarà fatta online. Inclusi nel prezzo ci saranno Tim Vision, l’attivazione, l’intervento tecnico e le chiamate dalla linea telefonica di casa verso numeri fissi e mobili nazionali. Anche in questo caso il contributo di recesso per passaggio sarà di 5 euro, quello di disattivazione linea di 30 euro mentre il modem (opzionale) costerà 5 euro. Qualora si voglia il decoder Tim box, infine, si pagheranno 2,99 euro per 48 mesi.

Leggete anche: Rabona Mobile dalla primavera 2019 passa a Vodafone con il 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,