Nuova Tim Connect e Ultra Fibra Giga Open Tiscali sono le due super offerte per la rete fissa grazie alle quali si avrà la connessione internet 24 ore su 24 ore ed inclusi nel prezzo alcuni importanti servizi. Nel caso di Tim, si avrà incluso Tim Vision mentre con Tiscali due mesi gratuiti di Infinity. Ecco i principali dettagli.

L’offerta Tim di rete fissa

La nuova Tim Connect solo online costerà 25 euro per 12 mesi invece di 30 euro fino al 24 marzo 2019. Con essa si avrà internet veloce nonché Tim Vision, la tv on demand di Tim.

La velocità sarà di 200 Mb in download e 20 in upload. Tim, in ogni caso, garantirà sempre quella massima disponibile (inclusa nel prezzo) nel luogo in cui si abita.  Con Tim Vision, invece, si potrà vivere il grande cinema nonché le serie tv in esclusiva. Il servizio sarà disponibile su smart tv, smartphone, tablet e web. Se ciò non fosse possibile il decoder Tim Box costerà in vendita 2,99 euro per 48 rate. Tim informa, infine, che tale offerta avrà zero sorprese in quanto il prezzo comprenderà la massima velocità di internet disponibile, il costo di attivazione e Tim Vision.

Tiscali, l’offerta di marzo 2019

Ultra Fibra Giga Open di Tiscali è l’offerta il cui costo in promozione sarà sempre di 24,95 euro al mese. A fronte di tale cifra si potrà navigare senza limiti con velocità fino a 1 Giga. Si avrà infatti (laddove possibile) la tecnologia FTTH ovvero Fiber to home con la quale la fibra arriverà direttamente a casa. E ancora, per quanto concerne le chiamate, esse saranno illimitate verso i fissi nazionali. Ci sarà da sostenere, però, uno scatto alla risposta di 20 centesimi. Inoltre si avranno cinquecento minuti al mese verso i cellulari nazionali ed i numeri fissi internazionali con uno scatto alla risposta di 20 centesimi.

Tiscali informa inoltre i clienti che l’attivazione ed il modem saranno gratuiti.

Vi sarà infatti un risparmio di 300 euro. Inoltre, inclusi nel prezzo, si avranno due mesi gratuiti di Infinity, servizio grazie al quale si potranno gustare tanti film in prima visione, cartoni animati, serie televisive e tanto altro.

Si ricorda infine che nell’abbonamento saranno inclusi il servizio di casella e-mail, il trasferimento di chiamata. La segreteria telefonica nonché il servizio chi è. In caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, poi, il cliente potrà chiedere il diritto di recesso senza pagare penali entro quattordici giorni dalla data di conclusione e secondo le regole presenti nel contratto. Sarà invece recedere dal contratto in ogni momento pagando il costo di disattivazione il cui contributo sarà pari ad 1 canone mensile pagato al momento della cessazione.

Leggete anche: Passa a Coop Voce e torna in Vodafone: le super offerte di metà febbraio.