Rete fissa Tim: ancora per qualche giorno c’è la Fibra Winter Edition

Ancora per qualche giorno chi vorrà scegliere una connessione di rete fissa con Tim potrà attivare "Fibra Winter Edition": si avrà Tim Vision incluso ovvero la tv di Tim.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ancora per qualche giorno chi vorrà scegliere una connessione di rete fissa con Tim potrà attivare

Ancora per qualche giorno chi vorrà scegliere una connessione di rete fissa con Tim potrà attivare “Fibra Winter Edition” il cui costo mensile sarà di 24,90 euro invece di 26,90 euro. Attivando la promo in modalità online, poi, si risparmieranno 120 euro. Di seguito i dettagli.

Fino al 13 gennaio 2019 disponibile Tim Fibra Winter Edition

Tim Winter Edition è l’offerta per la casa di Tim che offrirà la Fibra Ftth nelle zone coperte da tale tecnologia. La fibra ultraveloce garantirà fino a 100 MB in upload e 1000 Mb in download e sarà gratuita per il primo anno. Poi, costerà 5 euro in più ogni mese. In alternativa si potrà scegliere la fibra con 3 MB in upload e 30 MB in upload. Il costo sarà di 24,90 euro al mese invece di 26,90 euro se l’attivazione verrà effettuata online. Lo sconto di 120 euro verrà riconosciuto in fattura mediante degli accrediti di 10 euro Iva inclusa a partire dalla data di attivazione dell’offerta e fino al primo anno.

Tim comunica che a tale cifra si dovrà aggiungere anche quella di 6,90 euro in più per 48 mesi per Tim Expert. Per quanto concerne la linea telefonica, le chiamate avranno un costo di 19 centesimi al minuto più scatto di 19 centesimi alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Inclusi nel prezzo, infine, si avrà Tim Vision che la tv di Tim grazie alla quale si potrà fruire di cartoni animati, programmi di intrattenimento, serie tv e film nonché il modem Tim Hub che è il più potente di sempre della Tim.

Tim Expert: ecco cos’è

Tim Expert è il consulente Tim a casa ovvero l’intervento di un tecnico specializzato presso la propria dimora per verificare ed ottimizzare lo stato della nuova connessione internet. In più con tale servizio si avranno tre interventi di assistenza telefonica Tim entro il primo mese dalla data di attivazione dell’offerta Connect nonché la possibilità di parlare sette giorni su sette con operatori specializzati Tim.

Tim Expert si potrà acquistare anche separatamente dall’offerta al costo di 169 euro ma gli interventi doctor Tim Home saranno esclusi. Per ulteriori informazioni in merito a tale offerta si dovrà contattare il servizio clienti al numero 187. E ancora, qualora il cliente receda dall’offerta Connect, dovrà saldare le eventuali rate rimaste in un’unica soluzione.  Infine la configurazione della linea telefonica potrà avvenire al massimo su quattro dispositivi.

Leggete anche: L’Epifania 2019 si festeggia con Vodafone: Winter Edition e Simple+ con il 4.5G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim