Regole bagaglio a mano Emirates e offerte voli di Natale A/R Ryanair con sconto di 30 euro

Ecco le offerte di voli low cost di andata e ritorno proposti dalla compagnia aerea Ryanair e le regole per il bagaglio a mano per chi viaggia con la Emirates.

di , pubblicato il
Ecco le offerte di voli low cost di andata e ritorno proposti dalla compagnia aerea Ryanair e le regole per il bagaglio a mano per chi viaggia con la Emirates.

Non è un buon momento per le compagnie aeree a causa della seconda ondata di Covid-19 che sta interessando tutta l’Europa. In ogni caso, la compagnia aerea low cost Ryanair ha annunciato un incremento dell’operativo su Bari con l’introduzione di due nuove rotte nazionali verso Verona e Palermo che saranno attive dal 1° dicembre 2020.

La compagnia aerea Emirates ha invece ripreso a volare su Bologna con più opzioni di viaggio e garantendo ai viaggiatori elevati standard di sicurezza e salute. Il ritorno della compagnia aerea degli Emirati è un chiaro segnale di investimento nella ripresa e offrirà nuove opportunità possibilità alle imprese del territorio.

Detto ciò, ecco le ultimissime offerte di voli low cost Ryanair di A/R per Natale 2020 e le regole per il bagaglio a mano della Emirates.

Offerte voli low cost per Natale di Ryanair

Per il viaggio di Natale 2020, Ryanair propone una favolosa offerta: uno sconto di 30 euro per i voli di andata e ritorno. L’offerta sarà disponibile fino alla mezzanotte di mercoledì per viaggiare dal 14 dicembre al  5 gennaio 2021. Ecco un esempio di viaggio: 1 volo da Milano Bergamo per Belfast del 14 dicembre 2020 partirà dalla cifra di 16,99 euro così come quello di ritorno del 30 dicembre. Entrambi saranno in tariffa Value ovvero con la possibilità di portare a bordo soltanto una borsa piccola delle misure di 40x20x25 centimetri. L’orario di andata sarà alle 8.35 con arrivo alle 10.15 (durata 1 ora e 40 minuti) mentre quello del ritorno sarà alle 6.25 con arrivo alle 8.10 (durata 1 ora e 45 minuti). Il totale partirà dalla cifra di 33,98 euro.

La Ryanair comunica infine che anche per il mese di novembre non verranno applicate penali alle modifiche dei voli.

La tariffa disponibile per chi effettua il cambio volo, però, potrebbe essere più alta di quella acquistata per cui se dovesse succedere verrà applicata la differenza. Nel caso la nuova tariffa sia più bassa, invece, la differenza di tariffa non sarà rimborsata.

Regole bagaglio a mano Emirates

La Emirates comunica che chi viaggia in Economy Class potrà portare a bordo un bagaglio a mano delle seguenti dimensioni: 55 x 38 x 20 centimetri ed il peso massimo sarà di 7 chili. Chi viaggia, invece, in Business Class e First Class potrà portare a bordo un bagaglio a mano e una ventiquattro ore o portabiti. Le dimensioni massime della ventiquattrore non dovranno superare i 45 x 35 x 20 centimetri (peso massimo 7 chili) mentre quelle massime della borsa a mano non dovranno superare i 55 x 38 x 20 centimetri (peso massimo 7 chili). Lo spessore massimo consentito del porta abiti ripiegato sarà di 20 centimetri.

Chi viaggia infine con un neonato, compatibilmente con lo spazio disponibile, potrà portare a bordo una culla o un passeggino completamente pieghevole. Qualora non ci fosse spazio, tali articoli dovranno essere trasportati come bagagli da stiva.

Potrebbe interessarti: Aggiornamento regole bagaglio a mano Iberia e trasporto animali compagnia aerea low cost Ryanair

[email protected]

Argomenti: ,