Con Fisher Price il Natale 2017 arriva prima. Ecco lo slogan coniato dalla nota marca (di giocattoli per bambini) che per le festività natalizie proporrà alcuni giochi con lo sconto fino al 20%. Essi si potranno acquistare su Amazon e chi sarà iscritto al servizio Prime potrà ricevere il prodotto comperato anche in un giorno. Ecco le info in merito.

Amazon Prime: le info

Per Natale 2017 si potrà scegliere di utilizzare il servizio di Amazon Prime che sarà gratuito per i primi trenta giorni e poi costerà 19,90 euro all’anno, ecco il link.

Con esso si potranno fare regali anche all’ultimo momento senza dover necessariamente uscire di casa. Iscrivendosi a Prime, poi, si potrà usufruire di spedizioni illimitate in 1 giorno lavorativo su due milioni di prodotti e in 2-3 giorni per altri milioni di prodotti. Una volta che si effettuerà l’acquisto si potrà verificare il tempo stimato per la consegna.

L’iscrizione ad Amazon Prime, infine, consentirà di poter accedere alle serie Amazon Original da computer o anche dalla app Amazon Prime Video. Al momento sia il sito che la app sono disponibili in lingua inglese, l’audio o i sottotitoli in italiano sono invece disponibili per la maggior parte del catalogo video.

Offerte Fisher Price con sconti del 20% su Amazon

Per Natale 2017 la nota marca di giocattoli per bambini, ovvero la Fisher Price, offrirà sconti fino al 20% su 6 articoli. Il cagnolino Fisher Price CDL24 costerà così 30,39 euro, ecco il link promozionale Amazon. Il pupazzo canterà canzoni, melodie e pronuncerà varie frasi. Inoltre le zampe, il pancino, le orecchie e il cuoricino luminoso risponderanno al tocco dei piccoli. Infine, grazie alla tecnologia Smart Stages, i contenuti da imparare cambieranno a seconda della crescita del bimbo fino a tre livelli.

La giostrina animali della foresta, ecco il link, avrà un costo di 27,95 euro invece di 38,47 euro con sconto fino al 27%.

Nel dettaglio, essa è una giostrina musicale per il lettino del bambino che si potrà portare anche a spasso o mettere sul passeggino. E ancora, la zebra primi passi costerà 39,30 euro, ecco il link promozionale. Con essa il piccolo potrà giocare sia in piedi che seduto esplorando tante attività con il semplice tocco della mano. Inoltre avrà a disposizione una pagina di libro da girare nonché pulsanti luminosi da schiacciare per attivare le canzoncine e le frasi.

E ancora

Si potrà anche acquistare la poltroncina del cagnolino al prezzo di 77,49 euro delle dimensioni di 52,2x 40,4 x 18 centimetri. Per poterla azionare serviranno tre pile in formato stilo AA. Ovviamente avrà tante funzioni che il bimbo potrà attivare come frasi e canzoncine. Premendo il telecomando o girando le pagine del libro, poi, il piccolo potrà imparare i numeri, le forme e tanto altro.

Anche tale sedia includerà l’innovativa tecnologia Smart Stages grazie alla quale si potranno adattare i contenuti da imparare alla crescita del bambino con 3 livelli di apprendimento, ecco il link promozionale. Per gli altri prodotti Fisher Price in offerta cliccare su questo link.

Leggete anche:  Idee regalo Natale 2017: originali, simpatiche, solidali per lui e lei e per tutte le tasche.