Regali di Natale 2017: ecco alcune idee per lui e lei per risparmiare

Domani sarà la vigilia di Natale 2017 e per i ritardatari, ecco una serie di idee regalo per lei e per lui per poter risparmiare. Di seguito quelle più originali e simpatiche per tutti i gusti ma sopratutto per tutte le tasche.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Domani sarà la vigilia di Natale 2017 e per i ritardatari, ecco una serie di idee regalo per lei e per lui per poter  risparmiare. Di seguito quelle più originali e simpatiche per tutti i gusti ma sopratutto per tutte le tasche.

Domani sarà la vigilia di Natale 2017 e per i ritardatari, ecco una serie di idee regalo per lei e per lui per poter  risparmiare. Di seguito quelle più originali e simpatiche per tutti i gusti ma sopratutto per tutte le tasche.

Regali di Natale 2017: ecco alcune idee per lui per risparmiare

Tra i regali più gettonati per i maschietti vi è sicuramente lo smartphone. Per Natale 2017, negozi come Expert ne proporranno alcuni come delle ottime offerte ma fino a domani 24 dicembre. Potrete così acquistare un Samsung Galaxy J3 2017 al prezzo di 169,99 euro invece di 229,99 euro con uno sconto di 60 euro o il semplice Samsung Galaxy J3 al prezzo di 129,99 euro con uno sconto di 30 euro. Fino a domani, poi, come si evince dal volantino Euronics gruppo Tufano si potrà acquistare un rasoio Braun al costo di 59,99 euro con sconto del 25%, uno spazzolino elettrico cross action Oral B al prezzo di 29,99 euro o ancora una pistola Smart Gun Bluetooth per iOS e Android al prezzo di 29,99 euro.

Tra i regali per lui, segnaliamo anche l’immancabile cravatta, adatta a tutte le esigenze, che potrete trovare a prezzi modici sicuramente presso un outlet . In alternativa il regalo per eccellenza e sempre gradito è un bel libro. Tra questi consigliamo quelli del premio Nobel per la letteratura del 2017, Kazuo Ishiguro come “Non lasciarmi” e “Quello che resta del giorno”. Infine la novità di quest’anno è il rivoluzionario ombrello per non bagnarsi con meccanismo di apertura riverso che davvero potrà piacere a chi lo riceverà in dono.

Regali di Natale 2017: ecco alcune idee per lei per risparmiare

Tra i regali più gettonati per le femminucce di Natale 2017 vi sono i trattamenti di bellezza che potrete acquistare comodamente a prezzi modici ed in tutta Italia grazie alle super offerte di Groupon e Groupalia. E ancora sugli stessi siti per le femminucce si potranno anche acquistare dei cofanetti relax o massaggi che sicuramente saranno graditi al 100%.

Per spendere una cifra modica e regalare qualcosa di originale ad una donna, segnaliamo che da Expert, come si evince da volantino, sarà possibile acquistare fino a domani 24 dicembre un auricolare bluetooth dal design economico al prezzo di 16,99 euro o anche un visore per la realtà virtuale  3D per smartphone al prezzo di 19,99 euro con uno sconto di 20 euro.

Infine, un viaggio sarà sempre gradito e, grazie alle offerte low cost si potrà spendere anche poco. In alternativa suggeriamo un profumo al quale una donna non potrà mai resistere e dulcis in fundo un libro da scegliere tra classici intramontabili come “Delitto e castigo” di Dostoevskij, “Il Processo” di Kafka o ancora “Nanà” di Zolà e “Gente di Dublino” di Joyce.

Leggete anche:  Regali tech per Natale, per chi non vuole spendere più di 20 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare