Mancano pochissimi giorni alla Vigilia di Natale 2016 e noi vogliamo fornirvi delle idee per risparmiare sul costo dei regali per uomo, per il papà e per il fidanzato. Inoltre vogliamo fornirvi anche dei suggerimenti di regali per lei come i gioielli Stroili ma anche doni più semplici per risparmiare.

Regali di Natale 2016: idee per uomo, fidanzato e papà

Tra i regali per Natale 2016 più gettonati dai maschietti sicuramente vi sono quelli tecnologici. E così vi suggeriamo per il vostro fidanzato, amico o papà il navigatore GPS satellitare TOM TOM Go 51 World con mappe di Europa, USA e Canada, con touch screen e di 5 pollici.

Sul sito Euronics, grazie alla campagna Sottocosto, potrete trovarlo al prezzo di 119 euro invece di 179 con uno sconto quindi del 33,52% (130 consegna inclusa). Un’idea originale e utilissima che piacerà molto a tutti i lui.

In alternativa, per spendere meno, un’altra idea per far felice lui con un regalo originale è il bracciale Orbit che troverete sempre sul sito dell’Euronics per l’operazione Sottocosto, fino al 23 dicembre 2016. Il suo prezzo, ovviamente solo online, sarà di 44,90euro invece di 119,99 con un risparmio quindi del 62,58% (48,80 consegna inclusa). Grazie a tale apparecchio il vostro uomo o papà potrà tracciare le attività quotidiane di fitness e tutti i cicli del sonno versatile. Si potrà indossare comodamente al polso o alla cintura o in parti più nascoste.

Infine vi suggeriamo il regalo per eccellenza più gradito da tutti ovvero un bel libro. Sul sito della Feltrinelli troverete tutte le novità con uno sconto del 15%. Tra queste vi suggeriamo l’ultimo libro di Roberto Saviano che è anche quello più venduto del mese il cui titolo è “La paranza dei bambini” o l’ultimo di De Giovanni, lo scrittore di gialli dal titolo “Pane”.

Regali di Natale 2016: idee per lei tra cui i gioielli Stroli

Tra i regali di Natale 2016 più gettonati dalle lei vi sono sicuramente i gioielli tra cui quelli Stroili. Sul sito StriliOro.

com si evince che per Natale vi sarà uno sconto del 40% su oro e diamanti. Inoltre per tutti gli ordini online la spedizione sarà gratuita e si riceverà un regalo super glamour. E così potrete regalare un anello in ottone dorato, denim e glitter al prezzo di 25,90 euro oppure un girocollo dorato rosè denim e cristalli al costo di 37,90 euro. Salendo di prezzo, invece, si troveranno gli orecchini Diamazing in oro bianco e diamanti 0,04 ct al prezzo di 303,20 euro invece di 379 euro.

Un regalo per le lei, ma utilissimo per tutti, è il Moulinex Easy Soup il cui prezzo online su Euronics fino al 23 dicembre sarà di 48,99 euro (59,99 consegna inclusa) invece di 159 euro con uno sconto quindi del 69,19%. Infine sul sito della Feltrinelli potrete comperare un cofanetto Smart Box. Se esso sarà di un valore superiore a 59 euro, allora riceverete in regalo “Una giornata per noi” in formato elettronico del valore di 24,90 euro.

Infine vi suggeriamo il classico libro. Tra questi vi consigliamo, sempre sul medesimo sito, il romanzo di Joseph Roth dal titolo”la Cripta dei Cappuccini” che costerà 4 euro invece di 10 euro con uno sconto quindi del 60% o in alternativa il libro “Insoliti Cupcake. Ricette nuove e originali” il  cui costo online sarà di 5,96 euro invece di 14,90. Per altri suggerimenti sui regali di Natale, leggete anche: regali di Natale 2016, ecco alcune idee per lui e lei per risparmiare.