Referendum Costituzionale 2016: sconti biglietti Italo del 60%, come fare per ottenerli? Info documentazione richiesta

Ecco tutte le info sugli sconti biglietti Italo del 60%, come fare per ottenerli, documentazione richiesta in vista del referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info sugli sconti biglietti Italo del 60%, come fare per ottenerli, documentazione richiesta in vista del referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016.

Così come Trenitalia, anche Italo propone dei biglietti scontati in vista del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Ecco allora le info sugli sconti proposti e le modalità per ottenere tali agevolazioni, compresa la documentazione che si dovrà presentare.

Sconti biglietti Italo per il referendum Costituzionale 2016: info documentazione da presentare

Italo farà degli sconti sull’acquisto dei biglietti di andata e ritorno del 60% in vista del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 agli elettori che vorranno tornare nelle proprie città per votare. Per poter usufruire di tali sconti, i tickets di andata e ritorno dovranno essere acquistati entro il 13 dicembre in tariffa Economy o Flex per poter viaggiare dal 25 novembre al 13 dicembre in ambiente Smart e Comfort.

Per acquistarli si potrà chiamare il numero Pronto Italo ovvero 060708. A bordo dei treni Itali, poi, sarà obbligatorio per il viaggio di andata portare con sé anche il proprio documento d’identità in corso di validità, la tessera elettorale e qualora quest’ultima non si abbia, una dichiarazione sostitutiva. Nel viaggio di ritorno, invece, si dovrà portare con sé non solo il documento di identità in corso di validità ma anche la tessera elettorale con il timbro dell’avvenuta votazione.

Info biglietti scontati Italo Referendum Costituzionale 2016

Gli sconti di Italo saranno validi sulle offerte Economy e Flex negli ambienti Comfort e Smart. Per poter usufruire di tale offerta si dovrà chiamare il numero 060708 e acquistare un biglietto di andata e ritorno individuale. Non si potrà usufruire dello sconto per i biglietti cumulativi o per quelli di sola andata. Qualora si dovesse modificare il titolo di viaggio si dovrà prontamente chiamare il calla center di Italo.

La cancellazione sarà possibile per l’offerta Flex solo annullando sia la tratta di andata che quella di ritorno. Inoltre sul sito di Italo, si evince che la riduzione non sarà valida per i servizi supplementari come quella per il trasporto cani XXL. Inoltre tali sconti non saranno cumulabili con altre promozioni o riduzioni fatta eccezione per gli accompagnatori delle persone disabili. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Italo o chiamare il call center. Per altre info sul Referendum Costituzionale, leggete anche: referendum costituzionale, Berlusconi ora punta sul “no” e biglietti Trenitalia Referendum Costituzionale 4 dicembre 2016, sconti fino al 70% .

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Curiosità, Risparmiare, Viaggi