Rakuten e Trenitalia: promozione 2×1

Ecco come funziona la promozione 2x1 Rakuten per i titolari di Carta Freccia di Trenitalia.

di , pubblicato il
Ecco come funziona la promozione 2x1 Rakuten per i titolari di Carta Freccia di Trenitalia.

I possessori della carta Freccia di Trenitalia fino al 1° marzo potranno noleggiare due film a scelta nel catalogo Rakuten con la modalità 2×1. Per chi non lo sapesse, quest’ultimo è il servizio di streaming tv che offre una serie di servizi con un universo di contenuti in pochi click. Alcuni film sono gratuiti come “A Good Marriage tratto da un racconto di Stephen King o “L’odio” il cui regista è Mathieu Kassovitz mentre altri sono a pagamento a prezzi diversi. Ecco allora in che cosa consiste l’offerta Trenitalia e come attivarla.

La promozione Rakuten per i titolari di carta Freccia

Rakuten è la tv in streaming che non necessita di nessun abbonamento.  Le transazioni, infatti, riguardano il noleggio o l’acquisto del prodotto che si vuole visionare su Smart tv, tablet, consolle o Pc. Tornando alla promozione, fino al 1° marzo, i possessori della Carta Freccia Trenitalia potranno noleggiare 2 titoli a scelta presenti nel catalogo film con la modalità 2×1. Nel dettaglio un titolo sarà in omaggio mentre l’altro a pagamento.

Per fruire della promozione i possessori della Carta Freccia dovranno registrarsi sul sito ufficio Rakuten all’indirizzo rakuten.tv/it/campaigns/trenitalia. Scelto il titolo che vorranno noleggiare , poi, dovranno inserire il codice coupon “rakutentv2021”. Tale operazione, come già indicato, dovrà però essere fatta entro il 1° marzo. Al termine del periodo, infine, chi avrà effettuato il noleggio, riceverà per e-mail un codice valido per il noleggio di un secondo titolo comprese le istruzioni per effettuare l’attivazione.

Trenitalia ricorda che la Carta Freccia sarà gratuita e che con l’iscrizione si potrà cominciare a godere appieno di tutti i vantaggi come le promozioni esclusive.

La carta sarà soltanto digitale e la si potrà esibire mediante la sezione “CartaFreccia” presente sull’app Trenitalia o dall’area riservata sul sito Trenitalia. Per guadagnare punti (per ricevere poi premi) si dovrà sempre inserire il proprio codice personale prima di effettuare qualsiasi acquisto verificando che esso sia indicato poi sul biglietto. Più costerà quest’ultimo, più saranno i punti accreditati.

Potrebbe interessarti anche: Trenitalia e gli sconti per noleggio Avis, Budget e Maggiore

[email protected]

Argomenti: ,