Rainbow Magicland Halloween 2018: prezzi, offerte, super sconti ed eventi di quest’anno

Ecco prezzi, offerte, super sconti ed eventi di quest’anno a Rainbow Magicland per Halloween 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco prezzi, offerte, super sconti ed eventi di quest’anno a Rainbow Magicland per Halloween 2018.

Rainbow Magicland si prepara a festeggiare Halloween 2018 con offerte strepitose per adulti, bambini e famiglie. Il tutto inizierà il 13 ottobre quando il Parco verrà abitato da creature di ogni genere come scheletri e fantasmi. Ecco il prezzo di tutte le offerte, i super sconti e gli eventi di quest’anno.

Halloween 2018 a Rainbow MagicLand

Halloween 2018 al Parco giochi Rainbow MagicaLand partirà il prossimo 13 ottobre. Per la prima volta ci saranno le “Halloween Horror Nightmare” ovvero delle serate all’insegna della paura e del terrore. Precisamente il giorno 13 ottobre, il 20, il 27 ed il 31 ottobre subito dopo il calar del sole, il Parco sarà invaso da zombie che metteranno paura a tutti. I più temerari potranno inoltrarsi nelle due zone Horror: Maleficium e Rancid Creatures per vivere un’esperienza da paura unica. E ancora vi saranno quattro percorsi della paura denominati “Dawn of Vampires, Damned Clown, I racconti delle Streghette e la Casa dello Spaventapasseri”.

I bambini entrano gratis a Rainbow MagicLand

Ogni bambino fino a 140 centimetri di altezza accompagnati da un adulto pagante (biglietto intero o serale) che si presenterà presso le casse del Parco vestito a tema Halloween non pagherà il biglietto. Entrerà quindi gratis. Attenzione: per ogni adulto pagante è previsto l’ingresso di 1 solo bambino mascherato. Per travestimento non si intende un singolo accessorio, il bambino dovrà essere mascherato completamente.

Prezzo biglietti Rainbow MagicLand

Il biglietto giornaliero di MagicLand Rainbow sarà valido tutti i giorni dalle 10 del mattino fino alla chiusura del Parco. Esso costerà 35 euro per gli adulti e 29 euro ridotto per i bambini sopra 1 metro e 40 di altezza. Quelli sotto il metro entreranno gratis.

Per pagare di meno, si potrà acquistare il biglietto a data fissa online il cui costo sarà a partire da 24 euro a persona mentre ridotto avrà un costo di 19 euro per bambini fino ad 1 metro e 40 di altezza. Tale promozione si potrà cumulare con quella Bimbo Mascherato ma per poter fruire della tariffa più bassa di acquisto ticket, il consiglio è quello di acquistare il biglietto almeno cinque giorni prima.

Offerte biglietti Halloween 2018

Il 13, il 20 ed il 27 ottobre a partire dalle ore 18 gli adulti e i bambini potranno entrare al Parco pagando 9,90 euro. In questo modo costoro fino alle 22 potranno incontrare i veri e propri zombie che prenderanno vita al tramonto e potranno accedere a tutte le attrazioni e agli spettacoli del Parco.

Infine il biglietto Halloween Horror Nightmare del 31 ottobre costerà 14,90 euro a partire dalle ore 18. Esso comprenderà l’accesso all’evento Halloween, a tutte le attrazioni e agli spettacoli del Parco fino alla mezzanotte. Per ulteriori informazioni, ecco la pagina web di MagicLand Rainbow 2018.

Leggete anche: Halloween 2018 Gardaland e Mirabilandia: ecco tutte le offerte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare