Rabona Mobile lancia la prima offerta in 4G

Ecco i dettagli della primissima offerta in 4G su rete Vodafone di Rabona Mobile con 50 Gb di internet in 4G.

di , pubblicato il
Ecco i dettagli della primissima offerta in 4G su rete Vodafone di Rabona Mobile con 50 Gb di internet in 4G.

Rabona Mobile si rivoluziona. Anche tale operatore telefonico, infatti, lancia il 4G e per l’occasione propone una straordinaria offerta con 50 Gb di internet in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese. Per attivare tale promozione, però, bisognerà fare in fretta in quanto la disponibilità sarà fino al 25 aprile.

Offerta Rabona Mobile: la prima in 4G

Chi acquisterà una sim Rabona Mobile entro il 25 aprile potrà contare dell’offerta “pallone d’oro” il cui nome preciso è Numero 1 Plus. Essa al prezzo di 9,99 euro al mese garantirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 messaggi invece di 30. Inoltre si riceveranno 50 Gb di internet in 4G al posto di 30 Gb. La promozione di Rabona Mobile sarà senza vincoli, senza penali e senza costi aggiuntivi.

La sim sarà soltanto ricaricabile, si potrà ricaricare dove si vuole e la copertura della rete sarà quella di Vodafone in 4G.

Per richiedere la sim Rabona Mobile cosa fare?

La sim di Rabona Mobile costerà 25 euro con incluso un bonus di 25 euro. Per attivare la promozione, però, sarà necessaria una prima ricarica mensile uguale a 10 euro. Rabona ricorda che la sim sarà attivabile sia per nuove numerazioni sia per chi desidera effettuare la portabilità del proprio numero di telefono (conservandolo.  Il totale iniziale, quindi, sarà di 25 euro.

Per richiedere la sim Rabona 4G sarà necessario compilare il modulo presente sul sito web ufficiale in ogni sua parte. Qualora si richieda la portabilità del numero, invece, si dovranno inserire i dati dell’operatore attuale e concludere il pagamento mediante la carta di credito o quella Paypal. Sarà necessario poi attendere la conferma che arriverà a mezzo e-mail con i dettagli del contratto e seguire la procedura indicata per effettuare l’upload del codice fiscale e dei documenti di identità. Per upload si intende il processo di trasferimento di un file e in questo caso della propria documentazione. Rabona ricorda infine che la spedizione della sim card sarà gratuita in tutta Italia mediante il corriere espresso.

Inoltre, in super promozione, ci sarà la possibilità di richiedere al prezzo super scontato di 19 euro invece di 29 euro la nuova t-shirt Rabona con il logo scritto oppure con il logo bollo.

Leggete anche: Arriva la speciale iniziativa Vodafone Happy Black con tanti sconti su Enistation, Booking, Alitalia e tanti altri.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,