Rabona Mobile dalla primavera 2019 passa a Vodafone con il 4G

Dalla primavera 2019 Rabona Mobile passerà alla rete internet in 4G di Vodafone: info ed offerte del giorno da 3,49 euro.

di , pubblicato il
Dalla primavera 2019 Rabona Mobile passerà alla rete internet in 4G di Vodafone: info ed offerte del giorno da 3,49 euro.

Rabona Mobile, secondo le indiscrezioni fornite dai colleghi di Mondomobileweb.it, a partire dalla prossima primavera 2019, avrà la rete 4G di Vodafone. Ecco allora le info in merito nonché le offerte del momento dell’operatore Esp Mvno che opera nel nostro paese sfruttando le rete Tim in 3G.

Rabona Mobile dalla primavera passa al 4G

Secondo le indiscrezioni del sito Mondomobileweb.it dalla primavera Rabona Mobile si appoggerà alla rete 4G di Vodafone con un aggregatore nuovo che sarà con tutta probabilità il Plintron. Lo scorso 10 gennaio 2019, ricordiamo che l’azienda ha diramato un comunicato stampa nel quale sì è detto che entro la primavera le nuove sim Rabona Mobile sarebbero state su rete 4G grazie alla partnership con la Vodafone Italia Spa e quindi con la qualità della rete 4G di Vodafone. Nel comunicato si è anche sottolineato il fatto che, grazie a tale accordo, l’azienda Rabona potrà ampliare il suo bacino di utenti e potrà sviluppare dei servizi innovativi che potranno essere utilizzati anche mediante la app di Rabona Mobile per iOS ed Android. Chi ha un a sim vecchia dovrà sostituirla con una nuova il cui numero seriale, con tutta probabilità, inizierà con 893954.

Offerte Rabona Mobile di oggi 14 gennaio 2019

Tacklet Mondiale e Var Mondiale sono le offerte più competitive del momento di Rabona Mobile. La prima costerà solo 3,49 euro al mese ed offrirà cinquecento minuti per chiamare tutti i numeri e 5Gb di internet per navigare sotto rete Tim alla velocità del 3G. L’offerta sarà senza costi aggiuntivi, vincoli o penali ed inoltre si potrà usare anche in hotspot. Incluso nel prezzo, infine, ci sarà il servizio “Lo sai/ Chi ti ha cercato”.

Var Mondiale, invece, avrà un costo di 7,99 euro al mese ed offrirà cinquanta messaggi verso tutti i numeri, mille e cinquecento minuti e 15 Gb di internet in 3G sotto rete Tim. Anche tale offerta, così come l’altra, sarà senza vincoli e penali e potrà essere utilizzata anche in hotspot. Inoltre incluso vi sarà il servizio “Lo sai! Chi ti ha cercato”.

Leggete anche: Passa a Tim anno nuovo: ecco le super offerte di gennaio 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,