INIZIATIVE SPECIALI – Questionario di 152 domande in aiuto degli acquirenti casa

Dedicato a chi sta per acquistare una casa, lo aiuterà ad ottenere tutte le informazioni importanti sull'immobile che gli è stato proposto

di Redazione InvestireOggi, pubblicato il

Pubblichiamo oggi la seconda iniziativa speciale di Investireoggi, dopo la Guida al 730, incentrata stavolta sul settore Immobiliare: un Questionario, di ben 152 domande, che tutti coloro che intendono acquistare una casa potranno utilizzare per ottenere, dalla parte venditrice, il massimo delle informazioni possibili sulla casa, al fine di avere un quadro completo e realistico di essa.

Guida acquisto casa – Il Questionario nasce come strumento di tutela degli acquirenti, ovvero dei veri consumatori, e può avere valenza legale, come spieghiamo nelle pagine dedicate.

Sommario della Iniziativa Speciale

Abbiamo suddiviso la nostra iniziativa in 4 parti.

? Perchè un Questionario di 152 domande
? E’ Crisi nel mercato immobiliare: i prezzi scendono
? Istruzioni per l’uso del questionario
? Scarica il Questionario!

Per eventuali domande

Ponete le vostre domande in coda agli articoli, sotto forma di commenti, e l’autrice del questionario sarà lieta di rispondervi.
A tutti coloro a cui abbiamo dedicato questa speciale iniziativa, l’autrice di questo pregevole lavoro e noi della Redazione di Investireoggi auguriamo una buona fruizione del nostro questionario.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Immobiliare

Leave a Reply