Quanto costa una crociera nel 2021 con Costa ed Msc, come risparmiare sul prezzo del biglietto?

Quanto costa una crociera nel 2021 con Costa ed Msc e come risparmiare sul prezzo del biglietto con Msc Preziosa e Costa Luminosa.

di , pubblicato il
Quanto costa una crociera nel 2021 con Costa ed Msc

Quanto costa una crociera nel 2021 con Costa ed Msc e come risparmiare sul prezzo del biglietto: queste sono le domande che si fanno in molti. Le vacanze sono quasi terminate o completamente terminate per molti. Alcuni, però, attendono settembre o l’autunno per poterle fare magari in crociera. Ci sono modi per risparmiare, il primo tra tutti è quello di cogliere al volo le offerte. Ecco le big del momento con Costa Luminosa ed Msc Preziosa.

Quanto costa una crociera nel 2021 con Costa Luminosa

Per risparmiare sul biglietto delle crociere Costa si possono scegliere quelle in offerta. Si parte dal prezzo di 769 euro a persona (1538 euro per due) con la Costa Luminosa per godere del Mediterraneo partendo da Trieste. L’itinerario è il seguente: da Trieste verso Bari, Corfù, Atene, Mykonos, Katakolon e di nuovo Trieste. Il prezzo si riferisce ad 8 giorni e le partenze disponibili sono dal 5 settembre. Dal 12 al 19 settembre o dal 19 al 26 settembre il prezzo scende invece a 699 euro (prezzo a partire da) mentre 26 settembre-3 ottobre e 3-10 ottobre a 609 euro. Se si prenota per il periodo dal 10 al 17 ottobre il prezzo scende a 579 euro a persona mentre dal 17 al 24 ottobre a 549 euro.
Per tutte le date indicate c’è l’opzione di cancellazione gratuita ovvero la crociera si può cancellare senza penali fino a 48 ore prima della partenza. Questo solo per crociere fino al 30 settembre. Per tutte le altre, la cancellazione deve avvenire 15 giorni prima. Si ricorda infine che la quota obbligatoria non è inclusa nel prezzo: essa è di 10 euro ad adulto per notte.

Msc: quanto costa una crociera nel 2021 con Msc Preziosa

Promo Flash è l’offerta del momento di Msc Crociere per risparmiare sul prezzo del biglietto. Con la Msc Preziosa un viaggio di 4 giorni nel Mediterraneo parte da un prezzo di 149 euro a persona. C’è poi da aggiungere la quota di servizio obbligatoria per adulti e ragazzi che è di 10 euro a notte, quella per bambini di 5 euro mentre i piccoli sotto i due anni non pagano niente. L’itinerario è il seguente: si parte da Genova verso Marsiglia, Barcellona e poi si torna a Genova. La data a cui si riferisce il miglior prezzo ovvero 149 euro a persona è quella dell’11 ottobre.


Anche l’assicurazione di viaggio non è inclusa nell’offerta. La si può però aggiungere in fase di pagamento. Quella Covid Protection Plan (Cpp) per crociere fino al 30 novembre nel Mediterraneo e Nord Europa costa 25 euro. Quella nei Caraibi costa invece 29 euro a persona.
Per maggiori dettagli ed informazioni consultare la pagina web ufficiale di Costa Crociere e di Msc Crociere.
Leggi anche: Msc Crociere: offerte last minute da 199 euro con Splendida e Seaside mentre debutta la Seashore
[email protected]

Argomenti: ,